Membro_0022 Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 Adesso, Velvet ha scritto: E poi difende anche le parti basse dalle radiazioni del cinqueggi' noncielodicono Continuo a vederlo meglio come "sistema di emergenza" in caso di improvviso strizzone da interrogazione incombente.
wow Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 11 minuti fa, Velvet ha scritto: Portateli a casa tu se li ritieni tanto utili, tanto ormai sono aggratis-pagapantalone 😂 Questi banchi tra 30 anni li vendi su ebay e ci fai i soldi te lo garantisco. Icona di un epoca assieme al rosario di Salvini 1
Gaspyd Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 Fortuna che si sono limitati alle scuole e non hanno imposto l'obbligo anche ai cinema teatri e ristoranti .... via le normali seggiole ... tutti in sedia rotelle 😁
stefanino Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 Il 30/10/2021 at 16:49, Guru ha scritto: che facilitassero il distanziamento e la sanificazione delle aule. oggi come allora le rotelle avrebbero garantito l'opposto (altro che rotelle, se vuoi avere distanziamento certo posizioni banchi e sedie e poi li inchiodi) del secondo motivo invece non se ne trova proprio traccia
wow Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 Fermo restando quello che penso della ministra, questo è l'utilizzo che è stato fatto dei famigerati banchi da queste parti, in aula magna (ma ci sono anche associazioni e istituzioni che ne fanno richiesta, visto che non sono gli orribili strumenti di contrizione descritti) e risparmiamo anche sulle spese di smaltimento pagate dalla lungimirante dirigente di Venezia.
Velvet Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 Si, se hai posto dove metterli. Se l'aula magna è già piena devi pagare un magazzino dove stoccarli in attesa di trovare qualche buon samaritano cui servano delle trappole del genere. Dai su. PS quelli in foto al posto del canestro per la raccolta delle deiezioni hanno una più pratica pala.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Novembre 2021 Moderatori Inviato 3 Novembre 2021 Il 29/10/2021 at 17:59, Velvet ha scritto: ho sostenuto sul forum una battaglia personale che mi è costata qualche punto li hai persi alzando il gomito poi pizzicato sulla statale?
Messaggi raccomandati