Sonicrage Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 Ciao a tutti, oggi mi sono arrivati i diffusori Pylon Audio Sapphire 31. Presi usati ma ancora in garanzia, praticamente come nuovi. Non ho potuto testarli al meglio perche' dovevo anche badare a mia figlia di 5 anni. Ho ascoltato solo un paio di brani da "Dirty Mind" di Prince e altri due da "1999", sempre del "Principe". Tre brani jazz da una compilation Impulse (tutti cd) e qualche brano dall' lp "Peggy Suicide" di Julian Cope. Tutto questo mentre facevo il papa'. Eppure posso gia' dirvi che sono favolosi! La musica scorreva con una fluidita' che non avevo mai percepito, neanche con impianti altrui. Domani faro' fatica a staccarmi dall'impianto! L'altra cosa che mi ha colpito e' la naturalezza delle voci e degli strumenti a fiato. Giusto questo per ora. Le ho scelte anche perche' le trovavo esteticamente accattivanti e dal vivo non mi hanno deluso. Non avevo mai visto il mio vecchio Luxman L550 (classe 1981) cosi' felice😀! Pietro.
Messaggi raccomandati