MiaN Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 Buonasera forumer, Qualcuno ha esperienza con i diffusori in oggetto in alternativa anche esperienze con i modelli più recenti? Con che amplificazioni li avete testati? Grazie in anticipo…..
zigirmato Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 @MiaN Ciao Da qualche anno ho le twenty 22 e un amplificatore Onix xia 160, per me sono degli ottimi diffusori, li avevo presi nuovi e per un bel po' sono a posto direi. 1
Giacomo Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 Salve MiaN, ho le 22 dallo scorso marzo, acuistate nuove. Hanno sostituito delle ATC 20, gran bel diffusore che però avevono almeno per me il problema di essere ascoltate a volumi non proprio da condominio. Insomma incominciavano a cantare a volumi medio/alti. Pertanto ho cercato un diffusore che mi ricordasse il suono ATC ma da da ascoltare a volumi moderati. A monte delle 22 ho un 331 mark levinson e un pre nordlys estro armonico. Penso di aver raggiunto il mio scopo, l'ascolto anche a volumi bassi e completo è godibile, insomma non viene a mancare nulla del messaggio sonoro riprodotto.Un ultima avvertenza, hanno bisogno di un lungo rodaggio ! Non farsi ingannare dagli ascolti delle prime settimane. Dopo circa 4 mesi sono cambiate radicalmente. Allo stato dei fatti sono contento dell' acquisto fatto, grazie anche al consiglio di Mino Di Prinzio, che ha insistito per questa scelta. Questa è la mia personale esperienza. Un saluto a Tutti.
MiaN Inviato 31 Ottobre 2021 Autore Inviato 31 Ottobre 2021 La twenty 23 vi è mai capitato di ascoltarla? come prezzo ho visto che più o meno si equivalgono considerando gli stand…
Messaggi raccomandati