Vai al contenuto
Melius Club

Ma perché dover essere sempre così bigotti?

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, ferrocsm ha scritto:

E arrivano sempre dalla stessa parte politica? La stessa parte che si straccia le vesti (termine consono alla discussione) per come hanno ordinato alle donne di vestirsi a Kabul! 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/10/28/terni-sindaco-vieta-gonne-e-scollature-con-unordinanza-antiprostituzione-proibito-labbigliamento-ambiguo-e-indecoroso/6371860/

Io vieterei ballerine, burqa e Co. ed obbligherei cura del corpo, gonne, tacchi e scollature….😂😂😂

Inviato

questi costruiranno un muro (come fatto dai loro idoli stranieri) per poi accorgersi di essersi chiusi dentro con gente come loro e con donne senza mini gonne e prostituti rumeni per soli maschi  😄 

Inviato

@Schelefetris Io sono da sempre favorevole alla costruzione di muri intorno ai comuni ad amministrazione leghista, per la tutela della razza. Muri ovviamente invalicabili in entrambi i sensi di modo che anche la pura razza padana non possa uscire e mescolarsi accidentalmente con noi impuri.

585175981_Schermata2021-10-30alle11_32_14.png.f409df3b35a53fb6267ece0e35a42d73.png1735011168_Schermata2021-10-30alle11_36_03.thumb.png.194fb863bda63c2c2edcb3c8da01581a.png

Inviato

muri costruiti ovviamente con fondi UE e manovalanza in nero di extracomunitari su suolo demaniale abusivamente ? 

Inviato
7 minuti fa, Velvet ha scritto:

mescolarsi accidentalmente con noi impuri.

Molto dificile. Ste padane che hai postato son proprio delle cesse. 

Inviato
2 ore fa, mozarteum ha scritto:

L’incoerenza e’ una cosa molto diffusa e trasversale

Esatto, con netta prevalenza da parte della destra.

Inviato

ma dove , il predicare bene e razzolare male nella dx è lapalissiano.

mentre il predicare male e razzolare peggio è tipico della sx

Inviato

@audio2 facciamo qualche esempio? A sostegno della mia tesi, il primo che mi sovviene sono i family day organizzati da pluridivorziati, pluriseparati, plurifedigrafi e via discorrendo.

Inviato

machissenefrega del famili dai, a sx avevano la possibilità di far passare una loro legge, assieme a quelle quattro baiadere dei 5s, ma si sono auto impallinati con i franchi tiratori. fatevi votare, avrete la maggioranza e poi vi fate le leggi che vi pare. mi raccomando la patrimoniale, lo ius soli ed il voto ai 16enni.

Inviato

@audio2 Però lanci il sasso poi nascondi la mano... Se non sai dimostrare quello che sostieni mi autorizzi a pensare male 😆

Inviato

pubblicati i nuovi outfit per donna graditi al sindaco di terni, si possono avere le varianti in nero, cachi, fragola, per stemmi il costo aumenta del 20%

$_58.JPG

Inviato

ed allora... premesso che non esiste solo "il Fatto quotidiano" (le cui asserzioni e tesi sono a mio sommesso avviso da prendere sempre con le pinze e grande beneficio d'inventario, così come quelle di qualsiasi foglio apertamente schierato a destra, come a sinistra, come sulla luna) a ben leggere questa famigerata ordinanza si scopre che sono indicate certe vie di Terni ed i comportamenti «diretti in modo non equivoco ad offrire prestazioni sessuali a pagamento» e che «possano ingenerare la convinzione» che si stia esercitando la prostituzione.

Il che sempre a mio sommesso avviso porrebbe l'ordinanza sotto altra luce; a quanto pare ordinanze simili, mirate, sono comuni in tantissimi... Comuni di tutti i colori (politici).

Aggiungerei che intorno casa mia, anni fa, non si poteva praticamente passare dalle dieci di sera in quanto teatro di un'orgia perenne a cielo aperto di trans brasiliani (uso i termini esatti per descrivere la situazione): ebbene alla fine il Comune di Roma circondò il quartiere di cartelli con divieti di sosta e transito per i non residenti. Divieto velleitario, naturalmente, e mai rispettato, ma tantè. ... bel divieto della libertà personale e di libera circolazione... eppure nessuno protestò. Era sindaco Veltroni o Rutelli.

Per chi nutrisse interesse i cartelli sono ancora tutti li, potete visionarli. 

Inviato

Hanno fatto quell'ordinanza perchè sanno che nessuna donna va in giro con le gambe scoperte d'inverno a meno che non faccia quel mestiere. D'estate non la imporrebbero mai,  poi si sa che certa sinistra chiude un occhio sulle abitudini dei musulmani anche quando le mantengono da noi.

Inviato

ognuno, nei limti del rispetto altrui, dovrebbe essere libero/a di vestirsi come cakkio gli pare, non è un concetto difficile, tranne per alcuni...

Inviato
15 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

ognuno, nei limti del rispetto altrui, dovrebbe essere libero/a di vestirsi come cakkio gli pare,

non c'è peggior sordo... eh?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione