Vai al contenuto
Melius Club

Ma perché dover essere sempre così bigotti?

Messaggi raccomandati

ed allora... premesso che non esiste solo "il Fatto quotidiano" (le cui asserzioni e tesi sono a mio sommesso avviso da prendere sempre con le pinze e grande beneficio d'inventario, così come quelle di qualsiasi foglio apertamente schierato a destra, come a sinistra, come sulla luna) a ben leggere questa famigerata ordinanza si scopre che sono indicate certe vie di Terni ed i comportamenti «diretti in modo non equivoco ad offrire prestazioni sessuali a pagamento» e che «possano ingenerare la convinzione» che si stia esercitando la prostituzione.

Il che sempre a mio sommesso avviso porrebbe l'ordinanza sotto altra luce; a quanto pare ordinanze simili, mirate, sono comuni in tantissimi... Comuni di tutti i colori (politici).

Aggiungerei che intorno casa mia, anni fa, non si poteva praticamente passare dalle dieci di sera in quanto teatro di un'orgia perenne a cielo aperto di trans brasiliani (uso i termini esatti per descrivere la situazione): ebbene alla fine il Comune di Roma circondò il quartiere di cartelli con divieti di sosta e transito per i non residenti. Divieto velleitario, naturalmente, e mai rispettato, ma tantè. ... bel divieto della libertà personale e di libera circolazione... eppure nessuno protestò. Era sindaco Veltroni o Rutelli.

Per chi nutrisse interesse i cartelli sono ancora tutti li, potete visionarli. 

Hanno fatto quell'ordinanza perchè sanno che nessuna donna va in giro con le gambe scoperte d'inverno a meno che non faccia quel mestiere. D'estate non la imporrebbero mai,  poi si sa che certa sinistra chiude un occhio sulle abitudini dei musulmani anche quando le mantengono da noi.

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Agogi
      Agogi ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Badge del Vinile Blu
      Renato Bovello
      Renato Bovello ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Blu
    • Badge del Vinile Oro
      Elettro
      Elettro ha ottenuto un badge