Paolo 62 Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 @nixie Mai detto questo. Poi non credo che multeranno qualcuna solo perchè ha la mini, almeno spero. Se lo faranno mi auguro che non paghi e che le diano ragione.
nixie Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto: che multeranno qualcuna solo perchè ha la mini Ma un obbrobrio simile non andava nemmeno lontanamente pensato,và bè che da certe parti pensare risulta un attimino faticoso.
Paolo 62 Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 @nixie Certi burocrati ragionano così: se una cosa serve a commettere una violazione di legge la proibiamo. In ogni caso quell'ordinanza non parla di divieto di minigonna o pantaloncini ed è stata emanata in Agosto quando anche le donne normali scoprono le gambe: hanno fatto multe? Non penso. Se hanno avuto un briciolo di buon senso hanno applicato l'ordinanza solo a chi si prostituisce per davvero. Non si può considerare indecorosa una minigonna nel 2021.
Membro_0015 Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 @ferrocsm sempre loro in effetti. Quelli contro il ddl Zan... Contro papa Francesco e che non capiscono la matrice... Manco fosse algebra lineare
ferrocsm Inviato 30 Ottobre 2021 Autore Inviato 30 Ottobre 2021 1 ora fa, dago ha scritto: Il che sempre a mio sommesso avviso porrebbe l'ordinanza sotto altra luce Ma manco per idea, ma scherziamo? Posso giustificare e anche per certi versi capire che un sindaco possa vietare la sosta in certe zone del vizio, posso giustificare che metta più agenti addetti al controllo della zona, ma che voglia normare il vestirsi di una donna è una cosa senza senso e davvero sono meravigliato che in questo bar si possa scrivere che quell'ordinanza va vista sotto altra luce, davvero da te non me l'aspettavo. Risolviamo i problemi legati alla prostituzione proibendo alle donne di indossare la gonna, ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. 1
nixie Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 31 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: a chi si prostituisce per davvero Meno male hanno fatto l ordinanza........non ero al corrente che l equazione, donna + minigonna = prostituta. 1
Membro_0015 Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 @nixie sono più pericolo le sottane. Nere.
Paolo 62 Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 @nixie Nessuna prenderà la multa solo per aver messo la minigonna. Non è indecente.
ferrocsm Inviato 30 Ottobre 2021 Autore Inviato 30 Ottobre 2021 1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto: Nessuna prenderà la multa solo per aver messo la minigonna. Ma questa fa il paio con quanto scrivevi sul covid e sui croccantini e giornaletti che non trovavi al tuo supermercato ed eri costretto a sconfinare. Ma ti pare che un sindaco possa imporre ad una donna (qualsiasi donna) come vestirsi? Ma dai anche te Paolo. 1
senek65 Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: Hanno fatto quell'ordinanza perchè Sono dei coglioni 2
Paolo 62 Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 @ferrocsm Eppure per non far la spesa nel negozio più vicino bisognava giustificarsi. Assurdo ma era così. Che poi si possa vietare la minigonna l'ho già scritto: non si può.
Schelefetris Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 a me risulta che se mettevi la minigonna (andava bene anche il kilt) potevi andare nei paesi limitrofi senza limitazioni e autocertificazione
Paolo 62 Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 @Schelefetris Io nei paesi vicini ci andavo comunque come facevano gli altri quando ne avevano bisogno e coi pantaloni.
ferdydurke Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 3 ore fa, karnak ha scritto: Molto dificile. Ste padane che hai postato son proprio delle cesse. E saranno pure pelose
wow Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 4 ore fa, ferrocsm ha scritto: E' che non ce la si fa a scrivere che questa del sindaco è una gran cazzata proposta da un leghista che va ad umiliare le donne italiane È la sindrome dell'accerchiamento dei mal destri, pur di non mettere in discussione diopatriaefamiglia & maschilismo talebano giustificherebbero di tutto.
Guru Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 Ma io mi domando, dov'erano i leghisti prima? Non credevo ci fosse un numero di osterie tale da poterli contenere.
wow Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 Comunque il sindaco ha ragione. Oggi passavo in auto dal castello di Moncalieri dove si sta tenendo una manifestazione floreale. C'era una signora altissima con minigonna inguinale che scende da un suv Porsche, prima si china per prendere una scatola in auto, poi una volta presa la minigonna le resta impigliata alla scatola sul davanti. Stavo imboccando la rotonda antistante dritto per dritto e provocando dieci morti e 35 feriti. 1
Messaggi raccomandati