Vai al contenuto
Melius Club

studenti uccisi per la paranoia dei furti da una brava persona

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 31/10/2021 at 11:08, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Se questo ha davvero sparato 11 colpi a sangue freddo a due in macchina andrà in galera (per un paio di anni al massimo),

Se trova il giudice di Lucano magari lo assolve.

• Melius 1
briandinazareth
Inviato

la paura della criminalità sale continuamente mentre il fenomeno in se si riduce.

è un problema di pistoleri ma non solo, anche della libertà e privacy che sacrifichiamo senza alcun ritegno al mito della società a criminalità zero. 

che non potrebbe mai esistere e se pure esistesse sarebbe solo un incubo.

Inviato

dalle ultime news (coincidenze assurde per i due giovani)

stavano andando a casa di amici quando il navigatore li ha portati in un posto sbagliato e si sono fermati proprio di fronte alla villetta di Rambo (un rambo sbagliato)

Inviato

A parte questo folle epilogo,penso che i crimini abbiano iniziato a diminuire,quando i cittadini hanno iniziato a difendersi.

Inviato

Ma secondo voi,se un delinquente entra in casa di un militare,un poliziotto,un carabiniere,che tipo di accoglienza riceve.

Inviato

Quello che accade negli USA non insegna nulla. La pena di morte, l'estrema facilità di ottenere una o più armi in casa - spesso molto sovradimensionate rispetto alla "semplice" pistola - non riducono affatto la delinquenza aumentandone invece tutti gli effetti negativi in termini di numero e gravità degli episodi e di incidenti anche letali. La storia sarebbe un'ottima insegnante, peccato che gli alunni sono veramente scarsini

Inviato
52 minuti fa, pino ha scritto:

penso che i crimini abbiano iniziato a diminuire, quando i cittadini

si sono scoraggiati o sono stati scoraggiati dal fare denunce che per la roba minore

servono ben a poco

• Melius 2
Fabio Cottatellucci
Inviato
1 ora fa, mauriziox60 ha scritto:

Quello che accade negli USA non insegna nulla.

Altroché se insegna! 
Insegna a sparare a due chiusi in macchina che se so' persi per strada.

Inviato
1 ora fa, pino ha scritto:

A parte questo folle epilogo,penso che i crimini abbiano iniziato a diminuire,quando i cittadini hanno iniziato a difendersi.

scusa... ma ieri i crimini non stavano aumentando? che è successo questa notte?

Inviato

@pino Quando il mio barbiere(putroppo deceduto anzitempo)mi ha insegnato a radermi con il rasoio(quelli antichi) e gli dicevo quando la barba me la faceva lui....io mi "gratto di più" come mai.....mi rispondeva,che mestiere fai.

Inviato
1 ora fa, pino ha scritto:

Ma secondo voi,se un delinquente entra in casa di un militare,un poliziotto,un carabiniere,che tipo di accoglienza riceve.

Se il militare poliziotto carabiniere spara a vanvera dal terrazzo di casa a due chiusi in macchina sta sicuro che buttano la chiave.

Inviato
7 minuti fa, pino ha scritto:

Ho letto il tuo post,e mi son chiesto perchè son diminuiti.

si scherzavo...

ma ti sei chiesto perché fino a ieri tu avessi la percezione che fossero aumentati?

hai capito che c'è chi spinge su queste menzogne per legittimare la seconda parte del piano?

così può dire che occorre fermare gli sbarchi

e che sia giusto armarsi per difendersi

peccato che degli stranieri che rubano il 99% viene via terra (est)

e che se ci armiamo tutti ci arrivano schioppettate da tutte le parti e i morti aumentano a dismisura

Inviato

@nixie Il rasoio taglia in superficie,quando sezioni e spolpi,ti muovi tra le ossa,tagli cartilagini e legamenti,nelle bestie più anzianotte,le ossa si calcificano,è molto difficile non rovinare i coltelli.

Un esempio,nei film durante gli accoltellamenti alla schiena la lama viene tenuta in verticale,ma così facendo incontra le costole,utilizzata in orizzontale invece si insinua senza sforzo tra una costola e l'altra.

Certo un rasoio in mano ad un barbiere diventa un'arma,come la mazza da 5 kg in mano ad un muratore,o la sparachiodi in mano a un carpentiere.

Inviato

In caso di effrazzione me la prendo col tizio,o i tizi che entrano in casa.

L'eventuale palo,che resta in auto ad aspettare, lo lascio ad aspettare,se non entra non rappresenta ( per me ) una minaccia.

Inviato

@lello64 I canali televisivi privati che supportano e dan visibilità ai personaggi che descrivi non li guardo,e quando mia figlia studiava al liceo li avevo persino bloccati col decodeder satellitare,e scollegato l'antenna analogica.

Inviato
Adesso, pino ha scritto:

I canali televisivi privati che supportano e dan visibilità ai personaggi che descrivi non li guardo,e quando mia figlia studiava al liceo li avevo persino bloccati col decodeder satellitare,e scollegato l'antenna analogica.

da quelle fogne il segnale parte... ma poi si diffonde con la gente... parlerai con la gente no?

fidati... questa destra è una m3rda insidiosa e da abbattere

Inviato

a chi avesse voglia di capire dove si può arrivare quando viene instillata una certa mentalità consiglio di guardare 

https://www.raiplay.it/video/2019/12/un-giorno-in-pretura-caccia-al-lader-42cb1852-24dd-4ecb-a2d5-a7a3a4ef8a6e.html

ve lo consiglio perché qui abbiamo la vetta più alta, in qualche modo il climax del paesanfreakenismo

parliamo di un paese del bresciano, notare la difficoltà ad esprimersi in italiano degli attori in gioco e quindi il solito corollario della bassa cultura come terreno fertile per un certo tipo di propaganda che porta poi a tragedie come questa

qui il ladro non si spara perché è in casa

e non è nemmeno sulla via di fuga

si mobilita un paese per una caccia all'uomo, si trova la persona e si giustizia

mezzo paese colpevole 

la cosa sconvolgente sono i 9 anni dati a chi ha tirato il grilletto

• Crea Nuovo...