ciccio61 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @Renato Bovello io le ho cercate e trovate in Svezia. Esteticamente portano qualche segno del tempo, ma fanno ascoltare tanta musica. Hanno dettaglio e calore e bassi quelli che ci sono ma non si più. Ma soprattutto hanno tanto equilibrio. Nessuna delle caratteristiche prevale e si impone sulle altre. Al momento sono collegate a un ampli ARC VT60. 1
ciccio61 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @davenrk il medio è ben presente, sicuramente non scarno. sparate in alto non direi proprio, anche se arrivati a una certa età a mitigate gli alti sparati ci pensano le orecchie. 1
Renato Bovello Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 2 ore fa, ciccio61 ha scritto: Esteticamente portano qualche segno del tempo, ma fanno ascoltare tanta musica. Hanno dettaglio e calore e bassi quelli che ci sono ma non si più. Ma soprattutto hanno tanto equilibrio. Nessuna delle caratteristiche prevale e si impone Sono contento per te . Sono un diffusore estremamente godibile . Splendide a volume basso e medio . Non sono casse da strapazzare ma possono offrirti davvero tanto . Bellissime nella versione rosewood 1
davenrk Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 @Cano sai da chi acquistato il tweeter a nastro e i woofer?
ciccio61 Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 10 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Bellissime nella versione rosewood Purtroppo le mie sono nere e neanche perfette. Chissa' se si potrebbero impiallacciare. Qualcuno lo ha mai fatto?
Cano Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 @Sankara https://www.audioantiquary.com/it/apertura-nova-signature/ 1
Messaggi raccomandati