nanni666 Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 usando il pc con jriver ho apprezzato la correzione attiva. volendo eliminare il pc come sorgente,si può installare qualcosa del genere su rspberry+volumio?
antonellocaroli Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 CamillaDSP é un ottimo strumento per lo scopo https://henquist.github.io/0.6.3/
nanni666 Inviato 31 Ottobre 2021 Autore Inviato 31 Ottobre 2021 @antonellocaroli ma come si fa a caricarlo su volumio?
antonellocaroli Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @nanni666 purtroppo non conosco volumio....ma prova a vedere tra i suoi plugin e/o tra i plugin che puoi installare...
bibo01 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Eccolo: https://volumio.github.io/docs/Plugins_User_Manuals/brutefir/Drc_with_Volumio.html
officialsm Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Anche Moode ha CamillaDSP ma non ho ben capito come si usa. Penso non sia molto user friendly
antonellocaroli Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @officialsm neanche difficile ha anche una sua WI abbastanza comprensibile...questa é una guida iniziale che si trova nella WI di GentooPlayer per la configurazione iniziale... Comunque basta caricarsi i filtri in Files configuri i filtri in Filters poi Configuri le Pipeline
officialsm Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @antonellocaroli ma i filtri devi generarli avvalendoti delle misurazioni. Mica puoi metterli a "orecchio"
antonellocaroli Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @officialsm e certo....i filtri che devi caricare sono propio quelli che ottieni dalle misurazioni...
officialsm Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Per effettuare le misurazioni avete da consigliare marca/modello di microfono?
Messaggi raccomandati