Melandri Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Visto che siete stati così gentili con me (grazie!) faccio un'altra domanda. Nella casa di campagna (dove non c'è una ottima connessione internet) mi servirebbe un BlueRay/DVD player che suoni bene anche i CD. L'amico che mi ha consigliato di chiedere in questo forum per il CD guasto ha un OPPO che funziona benissimo, ma ho visto che non è più in produzione. Quale mi consigliate? Dimensioni irrilevanti, c'è spazio! In questo caso, essendo un secondo impianto non stratosferico, vorrei stare in un budget sotto i 1000 euro (se meno ancora meglio). Come sempre niente usato, non sono esperto e non saprei distinguere una ciofeca da un apparecchio in perfette condizioni. Grazie
proclo Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Io ho un Panasonic 9000 e come cd player non è male, anche se a mio parere sembra suonare meglio con la musica ad hr. L’alternativa è prendere un pana 820 o un Sony 800 e abbinargli un dac. In questo caso caso le tracce ad hr risoluzione vengono fatte uscire però a 16/48. Considerata la spesa per il player br restano 600-700€ per il dac, che dovrebbe permettere l’acquisto di un discreto apparecchio.
Partizan Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Io mi sono sempre trovato bene con Pioneer per i multiplayer. Prova a dare un'occhiata al loro catalogo. Ciao Evandro
Mattylla Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Denon dbt 3313ud, suona tutti i formati benissimo, ha un ingresso USB sul frontale cui si può collegare un hard disk anche di 2tB.
Messaggi raccomandati