Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 5 Dicembre 2021 22 ore fa, nuvola74 ha scritto: Mi sembra così irreale Appero...fatti dare le sigle che almeno fai una ricerca per conto tuo e se li trovi li prendi presso qualche multinazionale no? Probabile che il tecnico aspetti di fare un ordine collettivo in modo da risparmiare sulle spese guadagnandoci qualcosa pure su quelle. 1
Moderatori paolosances Inviato 5 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 5 Dicembre 2021 @BEST-GROOVE molto probabile. "Chi fa'da sé, fa per tre!" 1
nuvola74 Inviato 5 Dicembre 2021 Autore Inviato 5 Dicembre 2021 Le sigle le ho postate,ho postato anche quelle riportate sul servis,ma di valori non ci capisco niente e non so come cercarle,non vorrei acquistare componenti sbagliati....magari a capirne qualcosa.
nuvola74 Inviato 5 Dicembre 2021 Autore Inviato 5 Dicembre 2021 9 minuti fa, paolosances ha scritto: @BEST-GROOVE molto probabile. "Chi fa'da sé, fa per tre! Magari,me li salderei anche da solo....ma per me sapere di acquistare i componenti giusti è difficile.
nuvola74 Inviato 5 Dicembre 2021 Autore Inviato 5 Dicembre 2021 Questa ad esempio l’avrei trovata la prima segnata col rosso ,con sigla 25a836 non so se va bene,ma non trovo l’altra
nuvola74 Inviato 5 Dicembre 2021 Autore Inviato 5 Dicembre 2021 Non trovo quella con la sigla 25a872b
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 5 Dicembre 2021 5 minuti fa, nuvola74 ha scritto: 25a836 Forse è 2SA836
nuvola74 Inviato 5 Dicembre 2021 Autore Inviato 5 Dicembre 2021 2 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Forse è 2SA836 Mi sa che hai ragione 🥲
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 5 Dicembre 2021 20 minuti fa, nuvola74 ha scritto: Le sigle le ho postate, Ma te le ha indicate il tecnico quali sono o le dedotte da te? Bisogna vedere poi se si trovano ancora o se bisogna cadere su delle equivalenze. 1
nuvola74 Inviato 5 Dicembre 2021 Autore Inviato 5 Dicembre 2021 5 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Forse è 2SA836 Si infatti quella su ebay è 2sa836😁,ma dell’altra 2sa872b manco l’ombra
nuvola74 Inviato 5 Dicembre 2021 Autore Inviato 5 Dicembre 2021 4 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Ma te le ha indicate il tecnico quali sono o le dedotte da te? Bisogna vedere poi se si trovano ancora o se bisogna cadere su delle equivalenze. Ho dedotto io,sono quelle comunque,per le equivalenze io purtroppo non ci capisco niente,è il tecnico non parla molto.....
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 5 Dicembre 2021 1 minuto fa, nuvola74 ha scritto: 8 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Forse è 2SA836 Si infatti quella su ebay è 2sa836 Lascia stare ebay, corri seriamente il rischio ti appioppino dei fake!!!! 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 5 Dicembre 2021 @nuvola74 non devi dedurre tu....ci vogliono fonti attendibili!!! Per questo insisto per dire al tecnico che ti dia le sigle dei componenti con la scusa che hai agganci e provi a vedere anche tu così da accelerare i tempi. Poi cerchi cosa ti serve su RS components....con 7 euro di spedizione se ghanno cosa serve risolvi, consegni al tecnico e avanti con la riparazione.
nuvola74 Inviato 5 Dicembre 2021 Autore Inviato 5 Dicembre 2021 2 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: non devi dedurre tu....ci vogliono fonti attendibili!!! Con la scheda di fronte e la scheda tecnica sono quelle si.Corrisponde tutto,fusibili ecc.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 5 Dicembre 2021 @nuvola74 mi fido poco di te e del tuo poco sapere per cui non mi azzardo a dire se è esatto quello che affermi di aver scovato. Oltretutto se qui nessun tecnico riparatore è intervenuto nel consigliarti di fare da te un motivo ci sarà.
nuvola74 Inviato 5 Dicembre 2021 Autore Inviato 5 Dicembre 2021 24 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: mi fido poco di te e del tuo poco sapere per cui non mi azzardo a dire se è esatto quello che affermi di aver scovato. Oltretutto se qui nessun tecnico riparatore è intervenuto nel consigliarti di fare da te un motivo ci sarà. Non ci capisco di misurazioni,di valori ecc ma una cosa è certa,lo schema e le piste sono quelle,non è difficile da capire,ci sono i fusibili,resistenze e corrisponde tutto,fidati,poi comunque anche all’inizio della discussione abbiamo già stabilito che la resistenza quella bruciata era quella,e i due pilotini stanno accanto infatti.Su questo non c’è dubbio 😁👍🏻
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 5 Dicembre 2021 @nuvola74 io non mi prendo responsabilità. ....quel finale non si merita una fine atroce. 1
nuvola74 Inviato 5 Dicembre 2021 Autore Inviato 5 Dicembre 2021 17 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: io non mi prendo responsabilità. ....quel finale non si merita una fine atroce. Così mi ferisci...😢.vuol dire che potresti aiutarmi.....basta guardare l’amplificatore con la scheda di fronte e confrontare con lo schema si capisce facilmente che i componenti sono quelli.....
Messaggi raccomandati