Vai al contenuto
Melius Club

Prima non li capivo, adesso mi hanno veramente rotto i... No Vax No Green Pass

Messaggi raccomandati

Inviato

Io quello che trovo piu' affascinante sono la miriade di zecche che sono nate intorno a queste persone , che magari sono in buona fede... boccaloni in buona fede.

Radio , opinionisti fuffari , farmacisti montanarici , infermieri e non per ultimo .. avvocati!

schiere di avvocati che hanno capito i polli e li sfruttano a dovere.

C'e' un esempio calzantissimo , me lo propone per chissa' quale motivo sempre feisbuk e io lo segnalo (!!), di un tizio belloccio della Sicilia che ha uno studio legale. Partecipa a tutte le manifestazioni , fa le dirette feisbucchiane per boccaloni con contenuti per boccaloni. Alla fine , come ampiamente previsto , ti tira fuori qualche causa per risarcimenti per boccaloni e non ultimo ti apre le basi per un partito (di boccaloni).

Chi e' siculo forse sa anche di chi parlo. Ovviamente la pagina FB ha notevole seguito. Di boccaloni.

Ho scritto boccaloni troppe volte?

Inviato

Una cara amica biologa, socia di un laboratorio analisi, in questo periodo sta facendo tamponi su tamponi per i green pass temporanei a no vax paura vax... Quando le ho chiesto che tipi sono mi ha risposto che tutti insieme non fanno un kilo.

Per quella che è la mia esperienza personale mai vista tanta ottusità, arroganza e supponenza.

Inviato

Credo che abbiano una sorta di pensiero malato

Un pensiero farcito da una 

irraziomale contestazione aprioristica nei confronti di tutti i poteri cosiddetti forti

Una sorta di sindrome di persecuzione/paranoia

Issando alta la bandiera della libertà personale, relegano pericolosamente nell'oblio il senso di responsabilità, con risultati potenzialmente deleteri per la propria ed altrui salute

Insomma, un mezzo delirio

• Melius 1
Inviato

Sono arrivato a quelle conclusioni, studiando attentamente un collega convinto no vax...

Inviato
2 ore fa, alberto1954 ha scritto:

hanno sfilato come fossero deportati di Auschwitz...

i novax//nopass non hanno ragione alcuna, ma facciamo finta che abbiano una qualche ragione

in base a questa qualche ragione potrebbero denunciare una normativa poco costituzionale, una violazione della praivasi e scrivo come costoro son capaci di scrivere (sforzandosi) ma, ma, ma

facciamo la pesa tra uno sterminio di massa (barra) crimine contro l'umanità  di cui Auschwitz ne è l'emblema e le nostrane normative anti-covid . . . . sarebbe come se :

un giovane neopatentato perde il controllo dell'auto e sfascia un paio di metri di recinto di una villetta e venisse denunciato per aver ucciso tutta la famiglia che abita nella villetta ovvero 4 nonni, 2 genitori, 7 figli e 24 nipoti, nonchè tutta la loro la parentela vivente (sparpagliata nel mondo) ammontante a 327 persone nonchè 16 cani e 58 gatti

bungalow bill
Inviato

Personalmente mi lasciano indifferenti .

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, Velvet ha scritto:

si passerà alla cippatrice dell'ing

Grazie ma non voglio usurpare meriti non miei: la cippatrice è stata originariamente proposta dall'esimio dott.prof.comm.lup.mann.  Panurge, e la trebbiatrice da Jack.

Sono entrambi ottimi suggerimenti.

La prima fornisce un prodotto finito, già sminuzzato e pronto per essere inscatolato come cibo per gatti, ma tratta un soggetto alla volta in tempi non brevissimi. La seconda fa pezzi più grossi che necessitano di lavorazione successiva, ma in compenso macina più beoti nella singola sessione di lavoro ed è molto più rapida. 

Va valutato caso per caso quale delle due attrezzature è più adatta allo scopo.

Inviato

Tra l'altro, persone senza vergogna (non certo però coraggiosi). Nei filmati si vedono bene in faccia. Ma non pensano che qualcuno, riconoscendoli in giro, gli sputi in faccia (se non peggio). E il datore di lavoro, è contento di avere alle dipendenze un tipo simile? E i figli, le mogli, i parenti, gli amici, i conoscenti ... tutti d'accordo?

Inviato

costituiscono uno strano e bizzarro fenomeno umano e ciò assicura loro un minimo di copertura mediatica tra le notizie di colore e le trasmissioni di Piero Angela. Così abbiamo potuto conoscere il pugile novax contagiato dagli idranti della celere, il suo amico che sciopera con il certificato della mutua, la fulminata del 5g, il medico burino che cura il covid con le aspirine.

Un banalissimo calcolo statistico assicura che costoro proveranno la fantastica esperienza covid entro un anno e mezzo.

Comunque senza copertura mediatica nessuno avrebbe saputo di questi fenomeni.

• Crea Nuovo...