vizegraf Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Non bastavano gli orsi, adesso ci si mettono anche i Bambi un po' cresciuti. Ho capito ... sono a casa loro, ... ma neanche più una passeggiata si può fare? https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/friuli-venezia-giulia/udine-cervo-ferisce-gravemente-coppia-di-anziani-che-passeggia-lungo-un-sentiero_40226002-202102k.shtml
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 1 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2021 Il cervo aggredisce solo se si sente tradito 5
artepaint Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 a Villetta Barrea i cervi passeggiano regolarmente nel paese e se devono andare alle poste .... saltano la fila (come da 2a foto)
Coltr@ne Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 29 minuti fa, vizegraf ha scritto: ma neanche più una passeggiata si può fare? Dipende dove vuoi farla, se vuoi farla nella savana o in amazzonia qualche rischio è da mettere in conto, incidenti del mestiere. gli animali sono simili agli umani, se incontri quello a cui "girano i coglioni", che ci vuoi fa
Panurge Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @vizegraf sono bestie grosse I cervi, minimo 7X57.
diego_g Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Meno male che non sono episodi frequenti. Quando incontro un ungulato, io ho sempre un po' di ansietta 😁. Ricordo in particolare una volta vicino a Chiavenna, al Parco delle Marmitte dei Giganti: fummo circondati da grossi stambecchi dall'aria decisamente poco amichevole e non fu un bel momento, anche se sembravano più interessati ai nostri panini, che a noi. Un piccolo cervo l'ho incontrato, a due metri, in una passeggiata solitaria nel bosco: ci siamo guardati un secondo, l'ho salutato (mi è venuto spontaneo) e poi lui si è rapidamente dileguato nel bosco.
Jack Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 St’estate una giovane femmina mi è sbucata, di notte, dal pendio bordo strada alla mia sinistra... portiera lato guida con un bel “calco” della sua dura testolina. C’era solo la mia auto su quella strada nel bosco nel giro di kilometri. Mi dicono gli esperti che il cervo quando decide di passare passa e basta anche contro un carro armato.
Schelefetris Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 io ne incontro tanti di cervi ma loro spesso non sanno di esserlo 😄 1
Panurge Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Gli stambecchi scappano, basta guardarli male.
diego_g Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @Panurge Quelli di Chiavenna no. Forse era una situazione particolare, quel parco è vicino al centro abitato, magari erano animali abituati all'uomo. E dire che anche noi eravamo un bel gruppo...
Panurge Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Stambecchi bauscia, frequento quelli valdostani 😁 1
Jack Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 io sono molto contento di vedere così tanti selvatici in giro, si stanno un po’ “snaturando” ma è sempre meglio che “estinguendo”. Cinghiali a parte, quelli sono troppi, troppo voraci e molto pericolosi quando le femmine hanno i piccoli.
vizegraf Inviato 1 Novembre 2021 Autore Inviato 1 Novembre 2021 Oh, non fai in tempo a citarli che vengono alla ribalta (gli orsi). https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/frosinone-coppia-trova-l-orso-sul-balcone-di-casa-si-lancia-dal-primo-piano-per-sfuggirgli_40229576-202102k.shtml
Panurge Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Ne incontrai una correndo, in costa azzurra, in collina, lei francese, io piemontese, nessun problema.
Gaetanoalberto Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Se per caso voleste un gatto, lo travesto volentieri da cervo e ve lo regalo. Sono stanco di fare la guardia a piede armato per proteggere i miei diffusori dalle unghie feline.
Messaggi raccomandati