Velvet Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 @lufranz In confronto a B anche il mio benzinaio ha una statura politica e morale da statista. E sicuramente una fedina penale più pulita. Detto questo, non ci vedo nulla di male nell'evolvere le proprie idee adeguandole al cambiare dei tempi e della società. E la Bindi era già nella sinistra DC, al cui scomparire il sostituto naturale era la sinistra moderata. Altrimenti staremmo ancora qui con la sacra inquisizione in piazza. Non è che il detto "solo gli idioti non cambiano mai idea" (come certi no vax che crepano pur di non farsi curare) sia poi così peregrino..
Membro_0022 Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 Dai che avete capito entrambi quel che sto dicendo, i PACS erano solo uno strumento per raccattare consenso. Dopo il tonfo della prima repubblica in qualche modo si doveva pur riciclare, insieme a tutti gli altri che non sono finiti davanti a un tribunale o se la sono data a gambe (v. Bettino). Peccato solo che non si siano riciclati nel cassonetto dei rifiuti organici. Qui c'è un eccellente termovalorizzatore che ne avrebbe ricavato qualche KWh.
Velvet Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 Quindi il "nuovo che avanza", non riciclato, sarebbe l' ottantacinquenne pluripregiudicato cav Pompetta. E' vero che gli italiani si meritano tutto, e forse anche qualcosina in più. 2
wow Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 1 minuto fa, lufranz ha scritto: PACS erano solo uno strumento per raccattare consenso. Può darsi, ma sono anche uno strumento di civiltà e ne converrai sicuramente ... Comunque farei un altro discorso. Per una serie di motivi, molti dei quali per me incomprensibili, il prossimo PdR deve essere "proposto" dal cdx ed è prassi che non debba essere un personaggio divisivo. E' possibile che dx non ci sia nessuno oltre Berlusconi?
Velvet Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 2 minuti fa, wow ha scritto: E' possibile che dx non ci sia nessuno oltre Berlusconi? Come ho già scritto, la mia speranza è che il fine ultimo del cdx sia quello di accondiscendere a B per farlo star buono, ma in realtà anche bruciarlo. E che poi salti fuori un nome di dx meno raccapricciante.
penteante Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 1 ora fa, vizegraf ha scritto: Te lo spiego io. Il fatto è che noi non di sx non siamo persone serie, ma frivoli egoisti ed incoscienti e quindi ridiamo di questa situazione. Accidenti! Stavo faticosamente liberandomi da questi pregiudizi su di "voi non di sx" e tu che fai, me li riconfermi?
cesare Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 8 minuti fa, Velvet ha scritto: Come ho già scritto, la mia speranza è che il fine ultimo del cdx sia quello di accondiscendere a B per farlo star buono Il problema è che B è un megalomane narcisista patologico, crede veramente di essere l’unto del signore e andrà fino in fondo. La vicenda poi ha dimostrato che la destra in Italia non esiste, sono tutti al suo libro paga diretto o indiretto. Appena ha fatto bau gli aspiranti statisti Salvini e Meloni hanno dimostrato di essere dei figuranti, se si mettono di traverso B li spiana in un attimo, e loro lo sanno. 1
Velvet Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 11 minuti fa, wow ha scritto: Frattini? Fa parte della lista "mali minori" cui attingere, in effetti.
Membro_0022 Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 36 minuti fa, wow ha scritto: Può darsi, ma sono anche uno strumento di civiltà e ne converrai sicuramente ... Ma certo, mica sto mettendo in discussione i pacs (che peraltro se non ricordo male finirono in una bolla di sapone, lo strumento equivalente è stato approvato molto dopo l'attività in merito della Bindi). Sono stati i PACS ma potevano essere qualsiasi altra cosa, il punto è l'opportunistico cambio di giacchetta non lo strumento usato per farlo.
Membro_0022 Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 1 ora fa, wow ha scritto: Anche Irene Pivetti è passata da posizioni cattointegraliste a... Ossignur... questa se ti piglia deve rifarsi dell'intera gioventù di astinenza bacchettona, ti smonta come una casetta fatta col Lego 😂 Preferisco di gran lunga la Veronica.
Guru Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 18 minuti fa, lufranz ha scritto: il punto è l'opportunistico cambio di giacchetta non lo strumento usato per farlo Quale cambio di giacchetta?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 16 Gennaio 2022 3 ore fa, alexis ha scritto: che un pregiudicato (come lui de facto è…) non potrebbe neppure ambire a un posto pubblico come bidello.. altro che fare il Presidente… uno spettacolo tragicomico e francamente ributtante, confido nella tenuta del sistema e in un rigurgito delle coscienze politiche dei (si fa per dire) grandi elettori. Infatti c'è da vergognarsi ad essere italiani con un candidato simile....a quel punto tanto vale si candidi anche cicciolina.
crosby Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 io vorrei chiedere a chi in questo forum è di cdx, una risposta secca, no altre argomentazioni (se è possibile) ma a ognuno di voi, b sta bene come presidente della repubblica?? seriamente, dai. Abbiate coraggio di esprimere la vostra opionione 1
maverick Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 2 ore fa, audio2 ha scritto: dovrebbero fare il conto della vita media residua, tolti i 7 anni. quindi circa non più di 75 al momento dell' elezione, e sempre se stai in buona salute; questo lo penso veramente. Anche io
Panurge Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 Anche non avere la tessera punti del tribunale non sarebbe male. 1 1
Jack Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 3 ore fa, crosby ha scritto: Abbiate coraggio di esprimere la vostra opionione a me frega zero della repubblica figuriamoci di chi ne fa il presidente.Mi sbiello dal ridere che ci siano persone con un età che si disperano ed arrivano persino a fare - democraticissime - petizioni perché non va bene a loro. Come se Berlusconi o Topo Gigio cambiasse due cents alla mia vita. Maddai 1
Messaggi raccomandati