Vai al contenuto
Melius Club

Mister B al Colle...

alexis

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, alexis ha scritto:

e dudú come ministro dell’istruzione

Lasciamo che Dudu' requiescat in pace, ei fu.

Inviato
Il 11/1/2022 at 21:39, Jack ha scritto:

ma se Dio mi da la salute ho altri progetti per il mio buen retiro 🙂 

Si accettano spoilerate e suggerimenti. 

Inviato
3 ore fa, mom ha scritto:

conto su un rigurgito di dignità

Ci sarà solo il primo senza il secondo... 

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Ufficialmente candidato da centro destra compatto . Mancano meno di 60 voti. Alla4 chiama sarà eletto 

Inviato

@Aqualung Secondo me o è una strategia per bruciarlo e togliersi la bega dalle balle, potendo dire "Silvio, non ci abbiamo provato", oppure verrà eletto ma non lo avrà votato nessuno, come è sempre successo nelle sue elezioni.

Inviato
7 ore fa, pino ha scritto:

Sgarbi ha preso il posto di Verdini.

L'accalappia voti.

Da quello che scrivono i giornali,  sembra con risultati modesti...

Ma trovare qualcuno che dice la verità in questo periodo è molto difficile, le tattiche e i depistaggi, più o meno voluti sono all'ordine del giorno.

Inviato
2 ore fa, wow ha scritto:
5 ore fa, mom ha scritto:

conto su un rigurgito di dignità

Ci sarà solo il primo senza il secondo... 

😩 …mi sembrava una bella frase…

.

( a parte gli scherzi vedrai che, anche se per i capelli, alla fine, un po’ di dignità prevarrà! Sono pronta a scommettere…)

Inviato
46 minuti fa, Aqualung ha scritto:

Alla4 chiama sarà eletto 

No, non credo proprio. 

Inviato

La caratteristica principale dell'omino è corrompere, cioè offrire favori e soldi (della mafia) per ottenere i suoi obiettivi (progetti immobiliari, canali tv nazionali e tutto ciò che ne è seguito).

Inviato
36 minuti fa, mom ha scritto:

anche se per i capelli,

Quelli tatuati di Berlusca ? A posto siamo... 

• Haha 1
Inviato
19 minuti fa, Revenant ha scritto:

i suoi obiettivi (progetti immobiliari, canali tv nazionali e tutto ciò che ne è seguito).

ma smettiamola, ha 85 anni e sono anni ed anni che non entra neanche a mediaset. Gli passano un appannaggio.

È rimbambito abbastanza per lo stato italiano, cotto a puntino. Ci sta perfetto come un dito nel c...uauauauauauuauauaaaaaaaaa 😂

Inviato

L'assalto al Colle,attraverso

l'acquisto della carica.

Un eresia totale.

Se Jack avrà ragione ( spero di no ) la maggioranza della nostra classe politica,manderà in rovina il paese anteponendo gli interessi individuali a quelli della Nazione  che rappresenta.

• Crea Nuovo...