Vai al contenuto
Melius Club

Mister B al Colle...

alexis

Messaggi raccomandati

Inviato

"la commedia ci insegna che la vita non bisogna prenderla sul serio e la tragedia ci insegna cosa succede quando non diamo retta a ciò che la commedia ci insegna"

stiamo a vedere

GianGastone II
Inviato

Penso il problema sia un altro, il bipolarismo si e' trasferito anche nell' elezione del PdC, non dovrebbe essere cosi'.

• Melius 1
Inviato

@GianGastone II

Ciao Gianga, ben tornato, ma non mi dire che ti metti a fare discorsi seri in questa pochade.

GianGastone II
Inviato

@vizegraf Eh...saranno i sette etti di cotechino con fagioli all' uccelletto di oggi a mezzodi'...

• Haha 1
Inviato

@Oste onesto di cui due dagli arresti domiciliari e ancora sotto processo per fatti gravissimi.. magari due consulenti 😵 lindi & incensurati, no eh?

Inviato
2 ore fa, GianGastone II ha scritto:

Eh...saranno i sette etti di cotechino con fagioli all' uccelletto di oggi a mezzodi'...

s-l300.jpg

Inviato
13 ore fa, audio2 ha scritto:

ps: intanto il maalox lo quotano sui futures a prezzi superiori a quelli della coca......

La vaselina è su quotazioni record (che pare che a differenza dei vaccini non venga passata da sistema sanitario nazionale). Per di più Altan ha denunciato il furto di tutti gli ombrelli delle sue vignette.

Inviato
Il 16/1/2022 at 10:55, penteante ha scritto:

Sinceramente mi risulta incomprensibile che per farvi 10 minuti di risate siate disposti a tenere per 7 anni il Paese sotto il peso della vergogna internazionale.

Loro mica si vergognano, fanno finta di scherzare ma lo amano davvero. 

• Melius 2
Inviato
Il 16/1/2022 at 11:31, vizegraf ha scritto:

Ma ce lo possiamo permettere perché sappiamo che per male che vadano le cose ci siete sempre voi (di sx) che per capacità, moralità ed altre molteplici doti sarete in grado, all'occorrenza , di rimediare riconquistando prestigio internazionale, potenza industriale e peso politico.

Anticipatamente grazie.

Ridi tu, che è stato così diverse volte.

Inviato

Sto treddi e' da chiudere per vilipendio 😁 

Pompetta PDR non si può accettare.

• Haha 1
Inviato
22 ore fa, Jack ha scritto:

a me frega zero della repubblica figuriamoci di chi ne fa il presidente.Mi sbiello dal ridere che ci siano persone con un età che si disperano ed arrivano persino a fare - democraticissime - petizioni perché non va bene a loro. Come se Berlusconi o Topo Gigio cambiasse due cents alla mia vita. 

Non tutti hanno il conto in Svizzera, perdonaci.

Inviato
1 ora fa, meliddo ha scritto:

Non tutti hanno il conto in Svizzera, perdonaci.

c'entra qualcosa? c'entra niente ovviamente... na frasetta fessa buttata là

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

na frasetta fessa buttata là

Sei sicuro? 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili