Vai al contenuto
Melius Club

Mister B al Colle...

alexis

Messaggi raccomandati

Inviato

Devo ancora decidere se sono peggio gli adoratori di Renzi o di Berlusconi, scelta difficile.

• Melius 2
Inviato

Certo che rischiamo comunque di avere una emanazione del partito di plastica quale pdr o chi lo sosteneva con entusiasmo nei governi del pompetta id est pierferdi o Elisabetta casellario 

Inviato

ma adesso e come pure prima il berlu ha sostenuto governi con il piddy dentro. e allora se fa schifo fa schifo sempre, non che quando ti vanno bene i suoi voti allora fa un pò meno schifo.

Inviato

Fa schifo ma certo non è stupido ed ha delle aziende.sicchè ha capito che il governo draghi gli dà garanzie 

acusticamente
Inviato
1 ora fa, mom ha scritto:

Forse quel tale Berlusconi, che si è rifugiato nella sua tana al San Raffaele

È persona molto coerente. In vista dei processi e naturale che qualche dolorino torni fuori

bungalow bill
Inviato

Pare che abbia rinunciato alla candidatura . Niente Colle .

Inviato

Dispiace pare che lo sognasse da bambino quando ancora c'era il Re

Inviato
3 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

quando ancora c'era il Re

Bei tempi.

Almeno ne pagavamo solo uno.

Tra pochi giorni ne pagheremo 3 (tre).

Si, sono venale ..  allora? 

Inviato
7 ore fa, acusticamente ha scritto:

Invece di volere una persona al potere che si spenda unicamente per il bene del paes

Io lo vorrei, ma non ne ho mai visto uno che arrivato alla poltrona di turno non abbia fatto altro che il proprio bene, al massimo quello dei propri "amichetti".

Da cui la ripugna per qualsiasi politicante e in generale per chi sostiene di "farlo per il mio bene".

5 ore fa, Martin ha scritto:

C'è il rischio concreto che il Paese si puppi roba tipo pierferdi, il frattino e financo il giovanardo o l'unutoso giannilecca-lecca, e risulti pure contento per aver scongiurato la mummia di Arcore...

Vomito...

Inviato
3 minuti fa, lufranz ha scritto:

Io lo vorrei, ma non ne ho mai visto uno che arrivato alla poltrona di turno non abbia fatto altro che il proprio bene, al massimo quello dei propri "amichetti".

Questo vale anche per Mattarella?

Inviato
5 ore fa, Martin ha scritto:

C'è il rischio concreto che il Paese si puppi roba tipo pierferdi, il frattino e financo il giovanardo o l'unutoso giannilecca-lecca, e risulti pure contento per aver scongiurato la mummia di Arcore...

Beh, davanti all'eventualità dell'elezione di un personaggio come Berlusconi, un Casini che si è macchiato del solo reato di voltagabbanismo, o un Frattini, di quello di Berlusconismo, Letta senior di ruffianismo e Giovanardi di arretratismo, secondo me molto meglio questi.

Ma il problema non è assolutamente Berlusconi, bensì la destra tutta appecorata a lui, nonostante il suo partito abbia attualmente miseri consensi.

Meloni e Salvini si confermano i soliti i nani codardi travestiti da giganti politici.

Come disse Gigi Proietti a quello spettatore che disturbava, che non ce l'aveva con lui, ma con quello a fianco che non gli dava un cartone.

Inviato

il problema è che salvini si è messo in testa di avere i numeri sicchè verrà eletto probabilmente qualche ex saltimbanco del governo berlusconi

Inviato

@Guru peccato che in Italia la destra non esiste, direi che non è mai esistita perlomeno una dx presentabile. Quindi una persona super partes alla Mattarella dovrà saltare fuori altrimenti sono figure ancorate ai partiti e quindi alla politica, di parte

• Melius 1
Inviato

B ha un'età percipita di 40 anni, è inelleggibile

• Haha 1
Inviato

Intanto, giusto per non esibirle la livida faccia da sconfitto, si è rintanato a San Vitt… Ops Raffaele, per un ricovero da routine, ma giá ampiamente programmato nel ciclo di manutenzione ordinaria, come sentenza il suo esimio sangrillo parlante…
Strategia comunicativa che ricorda dannatamente le convergenze parallele, ovvero:

il non morto vivissimo, che torna a fare il quasi morto, ma giusto un cincinino… in vista delle prossime chiamate dal tribunale… programmate a breve…. scommettiamo?

• Melius 1
Inviato

Insomma, come Fonzie, certe cose, per lui umilianti, proprio non riesce a comunicarle… Questa volta invece dei servizi igienici si è chiuso in ospedale…

Dice l’ Huffpost:

“La fenomenologia di un ritiro, gesti, scenografia, clima. Da sempre cimento, per i cronisti che raccontano Berlusconi, nell’intreccio tra indole e politica, come quella volta che, presentatosi al cospetto di Giorgio Napolitano per rassegnare le dimissioni da premier, chiese una sosta fisiologica alla toilette. E sparì per una mezz’ora perché era ancora lì, a fare le telefonate, per evitare di mollare. …”.   

https://www.huffingtonpost.it/politica/2022/01/22/news/berlusconi_fenomenologia_di_un_ritiro-7557312/

🙄🤡😱

• Thanks 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili