Vai al contenuto
Melius Club

Mister B al Colle...

alexis

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato
12 minuti fa, Velvet ha scritto:

quindi è sempre bellissimo 😄 

seeeee, un Adone! 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

Inviato
10 minuti fa, Velvet ha scritto:

gli occhi dell'ammmorrre

stacippa.

Inviato

Sono un po' deluso perché non ho ancora letto che qualcuno lascerà l'Italia se sarà eletto il Berlu.

• Haha 1
acusticamente
Inviato
36 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

e il Berlusca no? L' hai visto bene? :classic_laugh:

F4265CEB-5A0F-4527-87F6-838CD6324419.webp

Inviato

Chi frega zero della Repubblica e di chi ne è presidente con che faccia si ritiene patriota?

Inviato

@vizegraf il re magio però intanto è sparito. assieme alle sezioni riunite del pd starà studiando strategie di comunicazione alternativa nel caso che berlu ce la faccia veramente.

ps: intanto il maalox lo quotano sui futures a prezzi superiori a quelli della coca......

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, crosby ha scritto:

C'è meno cinismo di quello che esprimi

Beh, non lo sottovalutare

Inviato
1 ora fa, vizegraf ha scritto:

è decisamente più divertente.

E infatti mi ci diverto anche io 😁

Inviato

"la commedia ci insegna che la vita non bisogna prenderla sul serio e la tragedia ci insegna cosa succede quando non diamo retta a ciò che la commedia ci insegna"

stiamo a vedere

GianGastone II
Inviato

Penso il problema sia un altro, il bipolarismo si e' trasferito anche nell' elezione del PdC, non dovrebbe essere cosi'.

• Melius 1
Inviato

@GianGastone II

Ciao Gianga, ben tornato, ma non mi dire che ti metti a fare discorsi seri in questa pochade.

GianGastone II
Inviato

@vizegraf Eh...saranno i sette etti di cotechino con fagioli all' uccelletto di oggi a mezzodi'...

• Haha 1
Inviato

@Oste onesto di cui due dagli arresti domiciliari e ancora sotto processo per fatti gravissimi.. magari due consulenti 😵 lindi & incensurati, no eh?

• Crea Nuovo...