Guru Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 @crosby Effettivamente se guardiamo il passato pare che Salmini porti un po' di sfiga.
P.Bateman Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 15 ore fa, nixie ha scritto: Quello che non capisco è il perchè,quando c è il collegamento da Arcore,la macchina dei Carabinieri in sosta al principio del viale,non è un giudice,non è un palamentare,insomma nelle Istituzioni non è niente,questa macchina lì, cosa ci stà a fare.S E' stato minacciato da Emilio Fede, lo proteggono. 1
alexis Inviato 24 Gennaio 2022 Autore Inviato 24 Gennaio 2022 @Guru sul bavaglino ha pure il fumetto di Silvi etto che fa le 🤘 corna.. ma è sicuro di rendere un buon servizio al suo padrone? Dal punto di vista comunicativo de dubito assai..
mom Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 17 minuti fa, alexis ha scritto: @Guru sul bavaglino ha pure il fumetto di Silvi etto che fa le 🤘 Credo sia una delle prestazioni che offre la prostituzione. Non conosco il prezzo pattuito però…. 1
wow Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 4 ore fa, Guru ha scritto: Quando un giullare fa meno ridere Come cheerleader porterà un po' sfiga? 1
Velvet Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 Riesce a portare sfiga a sé stesso, figuriamoci agli altri. 1
P.Bateman Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 2 minuti fa, mom ha scritto: Senza parole. Lascio a voi la definizione. Semplice, il bacio della morte.
Membro_0022 Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 19 ore fa, audio2 ha scritto: mah, secondo me se va su il pdr giusto, berlu lo fanno senatore a vita con pace e bene per tutti. Secondo me ha ordito un trucco diabolico per far saltare definitivamente i fegati già compromessi dei suoi "amici di sinistra". In sintesi il ragionamento di Zio Silvio: Metto in giro la voce che posso diventare PdR. A sinistra si agitano tutti come disperati per settimane. All'ultimo momento mi ritiro. Sospiri di sollievo. Nel frattempo mi sono messo d'accordo con tutti i grandi elettori di cdx e affini per votare Draghi. Ma a sinistra non lo sanno. Mi sono messo d'accordo anche con Draghi. A sinistra non sanno nemmeno questo. Draghi viene eletto PdR e lascia la carica di PdC, Il PdR neo-eletto nomina il nuovo PdC... indovinate chi ? 😂 "Gli amici di sinistra" svengono in blocco fino a fine legislatura e non rompono più i coyotes. Una ciotola di Ciappi e due litri di drink a Salvini, e smette di rompere i coyotes pure lui.
audio2 Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 dal punto 1 al 5 ok, il 6 e 7 magara, sai le risate. ps: maalox introvabile ovunque
GianGastone II Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 Vorrei andare controcorrente, ok il tipo si e' ritirato, abbiamo festeggiato, non comprendo questo accanirsi, questo voler uccidere un uomo morto. 1
Velvet Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 1 ora fa, lufranz ha scritto: Il PdR neo-eletto nomina il nuovo PdC... indovinate chi ? Secondo me il punto 6 resterà solo nei vostri sogni erotici. 😄
P.Bateman Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 44 minuti fa, GianGastone II ha scritto: questo voler uccidere un uomo morto. L'uomo non ne è conscio.
audio2 Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 i miei sogni in realtà prevederebbero claudia e naomi entrambe assieme a me e nello stesso momento, purtroppo siffatti miraggi temo che resteranno tali, ma finchè c'è vita e la capra campa con la botte piena mai dire mai.
Jack Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 50 minuti fa, GianGastone II ha scritto: non comprendo questo accanirsi, questo voler uccidere un uomo morto. qua? qua sono solo quelli del muppets show interno... 😁
Messaggi raccomandati