Membro_0022 Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 1 ora fa, Velvet ha scritto: Secondo me il punto 6 resterà solo nei vostri sogni erotici. Mr. B, nei miei sogni erotici ? Mi sa che ti sfugge qualcosa, corrigli dietro e riacchiappalo 😂
Membro_0022 Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 2 ore fa, audio2 ha scritto: ps: maalox introvabile ovunque In questo momento si trova solo alla borsa nera. I "sinistri" che ne avevano fatto incetta fino a ieri per uso personale, ora lo stanno vendendo a prezzo da gioielleria ai "destri" che credevano veramente nella possibile elezione di "Zio Silvio". Un dramma, soprattutto perchè tutto questo traffico li farà diventare dei ricchi capitalisti. - P.S. lasciate perdere il Maalox, dopo averlo provato ho concluso che quando mi brucia lo stomaco (non per motivi politici, come già detto 'mportasega, ma per cena eccessiva) funziona molto meglio mezzo bicchiere d'acqua con un cucchiaino di bicarbonato di sodio: reazione di neutralizzazione rapida con produzione di CO2 gassosa che prende la sua via naturale per disperdersi in ambiente, bruciore sparito dopo 30 secondi. E con quello che costa una scatoletta di Maalox, ci prendo bicarbonato a sufficienza per un anno.
crosby Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 ma questi so pazzi https://www.lastampa.it/politica/2022/01/28/news/quirinale_l_appello_per_il_cav_ancora_ricoverato_al_san_raffaele_silvio_torna_sei_l_unico_argine_alla_sinistra_-2842882/?ref=LSHSTD-BH-I0-PM5-S5-T1 siamo come una scarpa in cui la tomaia è scollata dalla suola 1
crosby Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 https://www.lastampa.it/cronaca/2022/01/31/video/report_intervista_noemi_letizia_violentata_psicologicamente_ho_pensato_di_togliermi_la_vita_-2844735/?ref=LSHSTD-BH-I0-PM5-S5-T1 strettamente collegato al link di sopra. Ma di che stavamo a parlare? mi consenta! cribbio
briandinazareth Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 @crosby dobbiamo essere sinceri; tanti uomini pensano che non ci sia nulla di male a far prostituire delle minorenni. anzi, tanti lo invidiano proprio anche se non lo confessano.
alexis Inviato 31 Gennaio 2022 Autore Inviato 31 Gennaio 2022 @crosby qualcuno ha visto l‘intervista per intero? Era stasera, giusto?
crosby Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 @alexis io ho visto quasi tutto il servizio ma non ho visto quella intervista non so se mi sono addormentato o se non è stata messa in onda, chiedo conferme
Messaggi raccomandati