Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 1 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2021 Ringrazio ancora l'amico @what per la segnalazione (ti devo una padella 😁) prese stamattina sotto un diluvio universale, a scatola chiusa, mi sono fidato del venditore. Avevo già visto dall'annuncio che i tweeter non sono originali (anche se mi pare siano sempre Celestion) per ora ho solo guardato i mobili, graffi superficiali ma nulla di irrisolvibile con carta abrasiva ed olio paglierino, i woofer e midrange spinti a mano scorrono correttamente, nel pomeriggio una prima prova di collegamento. 4
cri Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Complimenti, ottimo acquisto! Facci sapere come suonano! 1
Bazza Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @oscilloscopio Complimenti. I tweeter sembrano quelli delle celestion dl, credo prima serie. Potresti provare a cercarne le specifiche per compararle agli originali. 1
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 1 Novembre 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2021 @Bazza le sto ascoltando adesso, fortunatamente funziona tutto, ad orecchio i tweeter si sposano bene con i diffusori, certo che sono casse possenti..bassi profondi e controllati ricchi di armoniche, un bel medio chiaro e nonostante non siano originali gli acuti sono precisi ed equilibrati, adesso sto ascoltando Hell freeze over degli Eagles e prima Diamond life di Sade....continuo gli ascolti. 3
oscilloscopio Inviato 1 Novembre 2021 Autore Inviato 1 Novembre 2021 Con il Nad 3140, comunque devo sistemarle, noto che dai tweeter sfoga un po' di aria, quindi la tenuta in compressione non è buona...c'è spazio per migliorare.
Moderatori paolosances Inviato 1 Novembre 2021 Moderatori Inviato 1 Novembre 2021 Ottimo acquisto, complimenti! 1
oscilloscopio Inviato 1 Novembre 2021 Autore Inviato 1 Novembre 2021 Ecco il tweeter incriminato... Adesso ho su Herbie Hancock...ottimi i fiati (e che bella musica...)
KIKO Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Si vedono gli sfiati in alto e basso, se tieni quelli dovrai fare nuova basetta. Belle comunque, che dimensioni hanno?
cri Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Ho avuto occasione di sentirle una volta ma non mi sembravano nulla di che ma erano mal pilotate e buttate a caso in ambiente ma mi hanno sempre incuriosito e poi erano un'ottima alternativa al suono delle Boston. Se poi già così hanno il basso controllato. . . . Puoi postare nei colpi di fortuna
oscilloscopio Inviato 1 Novembre 2021 Autore Inviato 1 Novembre 2021 @KIKO no, senza fretta ma ho intenzione di rimettere i suoi,sono dei bei bestioni 76 x 37 x 26
oscilloscopio Inviato 1 Novembre 2021 Autore Inviato 1 Novembre 2021 @cri si, già così suonano bene, ma di lavoro da fare non manca, oltre a sostituire i tweeter ci sarà da controllare il crossover e ripulire i case. Ora sto ascoltando il concerto n.1 di Chopin con la Argerich ed Abbado, anche il pianoforte ha una bella resa ed i pieni orchestrali in linea di massima correttii anche se un po' caratterizzati come in altri diffusori inglesi che ho ed ho ascoltato.
LaVoceElettrica Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 46 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: Adesso ho su Herbie Hancock...ottimi i fiati Volevi dire "ottimi sfiati"? 1
what Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @oscilloscopio Eccomi,felice di aver dato il mio contributo a farti zuppare😜,ne è valsa sicuramente la pena.Mi raccomando alzale da terra però e buon lavoro per il ripristino.Ho avuto le 33 e anche se diverse il sound Inglish non mente,a me piace tantissimo.L'HF 2000 con un po di pazienza si trova,hai chiesto al proprietario se avesse conservato quelli originali? 1
maxqua Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @oscilloscopio gli altri diffusori In foto sono JBL e Telefunken?
oscilloscopio Inviato 1 Novembre 2021 Autore Inviato 1 Novembre 2021 @what grazie ancora per la dritta..👍 Si, ho idea anche io che a sollevarle dovrebbero migliorare ulteriormente, poi in sala ho il pavimento in marmo e non ho tappeti. Per i tweeter ho chiesto, ma le ha ereditate da suo zio anni fa, le ha piazzate in solaio e le ha usate solo una volta attaccate alla tv...
oscilloscopio Inviato 1 Novembre 2021 Autore Inviato 1 Novembre 2021 @maxqua no, quelle chiare Siemens RL171, quelle noce Lumley 3.5 monitor. 1
Messaggi raccomandati