oscilloscopio Inviato 4 Dicembre 2021 Autore Inviato 4 Dicembre 2021 Tra l'altro ho scoperto che frequentiamo gli stessi mercatini e ci forniamo dagli stessi "pusher" di vinili...
poeta_m1 Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 Bene, adesso facci sapere come vanno le tue Ditton 44 🙂 Col senno di poi, avrei sistemato anch'io le mie tramite Ricky Chiesa, anzichè rivenderle!
oscilloscopio Inviato 4 Dicembre 2021 Autore Inviato 4 Dicembre 2021 @poeta_m1 Fra oggi e domani conto di finirle... 1
Membro_0024 Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 1 ora fa, oscilloscopio ha scritto: Tra l'altro ho scoperto che frequentiamo gli stessi mercatini e ci forniamo dagli stessi "pusher" di vinili... poi in mp mi dai qualche dritta sui mercatini, cosi qualcosa lo prendo io che tu non hai più posto 😉
Membro_0024 Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 4 ore fa, Severus69 ha scritto: Ce ne vorrebbero di più di tecnici così... a me ha rimesso a nuovo delle rarissime Audiolab di Giussani, aiutandomi nella ricerca dei woofer originali
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 4 Dicembre 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Dicembre 2021 Finite...sicuramente un professionista o un amatore evoluto avrebbe fatto di meglio, ma mi accontento. Domani le colleghero' ed inizierò a valutarle non dirò subito cosa ne penso perché credo che all'inizio mi sembreranno meravigliose (beata autosuggestione). 9
goldrake744 Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 @oscilloscopio ottimo lavoro! Vedrai che suoneranno alla grande! 1
what Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 @oscilloscopio La pazienza ti ha premiato,sono contento.Ora vai di olio paglierino,vedo il legno un po' pallido.
oscilloscopio Inviato 4 Dicembre 2021 Autore Inviato 4 Dicembre 2021 @what No, le ho già trattate con la cera, sono chiare perchè ho riportato l'mpiallicciatura al suo colore naturale che è rovere.
viale249 Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 @oscilloscopio ben fatto! Poi ci racconti come suonano... 1
ediate Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 Ho un ricordo lontano ma meraviglioso delle 66. Avevano un basso pazzesco, oggi, col progredire dei suoni asfittici e dei campanellini, tutti storcerebbero il naso, io no. Io adoro i bassi veri, non costruiti elettronicamente, voglio le 66, le sicuramente stupende 44, le mie 104 con il passivo, i woofer da 38 (meglio due per cassa, come nelle JBL 4350…). Grande Tito, complimentissimi. 1
KIKO Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 Tito, immaginavo la fregola di sentirle, ma non mi aspettavo così velocemente. Ti capisco perfettamente perchè mi sarei comportato anch'io nello stesso modo. Sono contento che tutto sia andato bene. 1
oscilloscopio Inviato 5 Dicembre 2021 Autore Inviato 5 Dicembre 2021 @KIKO in realtà Chiesa mi ha chiamato già lunedì scorso per dirmi che i tweeter erano pronti, i crossover li avevo già sistemati e sui mobili ci avevo già lavorato parecchio, quindi alla fine dovevo solo riassemblare il tutto
KIKO Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 @oscilloscopio Ora ho io la fregola di sentire il risultato finale, collega e accendi.
oscilloscopio Inviato 5 Dicembre 2021 Autore Inviato 5 Dicembre 2021 @KIKO Adesso mia figlia dorme e non posso rompere l'anima ai vicini alle 8 di domenica, ma fra un paio d'ore diamo inizio alle danze...
Bazza Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 1 minuto fa, oscilloscopio ha scritto: non posso rompere l'anima ai vicini alle 8 di domenica Le metti basse basse una di fronte l'altra e la testa in mezzo, a mo' di cuffie 🤣 1
Questo è un messaggio popolare. what Inviato 5 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Dicembre 2021 Poi la figlia si sveglia e lo fa ricoverare...😁 3
Messaggi raccomandati