Bazza Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @oscilloscopio i tweeter sono quasi sicuramente i celestion che ti ho detto. Meno male che ha avuto la buona creanza di non forare il mobile fuori dalle sedi. Edit, diciamo che ha contenuto il danno via...
oscilloscopio Inviato 1 Novembre 2021 Autore Inviato 1 Novembre 2021 @Bazza infatti...adesso me le sto ascoltando così anche per sgranchirle un poco, poi le porterò in cantina ed un po' per volta ci metterò mano, comunque sono dei bei diffusori.
oscilloscopio Inviato 1 Novembre 2021 Autore Inviato 1 Novembre 2021 @what sistema poco ortodosso ma per una prova può andare...😁
Questo è un messaggio popolare. what Inviato 1 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2021 @oscilloscopio Questi me li sono fatti da solo con 2 lir...euri... 3
oscilloscopio Inviato 1 Novembre 2021 Autore Inviato 1 Novembre 2021 @what belli i tuoi supporti, ed in effetti rialzandole una trentina di centimetri migliorano ulteriormente.
v15 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 5 ore fa, Bazza ha scritto: tweeter sembrano quelli delle celestion dl, credo prima serie. Mah, quelli erano in alluminio (come anche la seconda serie), quelli lì non riesco ad individuarli.
oscilloscopio Inviato 1 Novembre 2021 Autore Inviato 1 Novembre 2021 @v15 Si, dovrebbero essere i T 4025
what Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 1 ora fa, Severus69 ha scritto: Ditton 15? Si 15 xr 1
andpi65 Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 14 ore fa, oscilloscopio ha scritto: ed in effetti rialzandole una trentina di centimetri migliorano ulteriormente. non alzarle di più 😉
cri Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 @oscilloscopio mi piacerebbe fare un salto a sentirle un giorno
max56 Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 18 ore fa, what ha scritto: Si 15 xr anch'io per le 15xr me li son fatti......quasi da solo, quasi perchè mi son fatto aiutare da un amico falegname a tagliare il legno e assemblarli , l'unica spesa è stata la bomboletta di spray nero presa in un discount a 4 euro 2 rotti 😀 altezza 40cm PS ottime le ditton 15xr , non ci credevo suonassero così bene, avevo un bellissimo ricordo degli anni '78/'79 quando avevo anch'io le ditton 44 , ma queste 15xr mi stupiscono ogni giorno. 1
Severus69 Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 @max56 @what Mi fate venire voglia di prenderle...
max56 Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 48 minuti fa, Severus69 ha scritto: Mi fate venire voglia di prenderle... al momento : costano un niente e suonano molto bene e non sono due cassettine ....eh : hanno dimensioni e componenti di tutto rispetto come ho scritto , tanti anni fa ho avuto anche le 44 e ne ho un ottimo ricordo , adesso è difficile a distanza di tanto tempo esprimere giudizi , ma appena le ho ascoltate ( le 15xr) mi hanno ricordato molto il sound delle 44 , e con un inglesino tipo Creek 4040 o Ion Obelisk ci vanno a nozze .
rcf Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 L'altro giorno ho ascoltato le Ditton 442, un bel sentire, meglio delle Thiel 2.4
78 giri Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 30 minuti fa, rcf ha scritto: L'altro giorno ho ascoltato le Ditton 442, un bel sentire, meglio delle Thiel 2.4 Azz... 😱
oscilloscopio Inviato 2 Novembre 2021 Autore Inviato 2 Novembre 2021 8 ore fa, andpi65 ha scritto: non alzarle di più No, come hai visto adesso le ho appoggiate sopra le Siemens coricate (non linciatemi) e mi pare un'altezza ottimale. 7 ore fa, cri ha scritto: mi piacerebbe fare un salto a sentirle un giorno Quando vuoi Cristiano, o un sabato pomeriggio o una domenica, al momento sicuramente non rendono come devono per via dei tweeter non originali che oltretutto sfiatano un po' ed i crossover devo ancora controllarli, vedi tu se vuoi sentirle così o quando le ho messe a posto. 1
Messaggi raccomandati