Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Novembre 2021 Moderatori Inviato 1 Novembre 2021 Adesso, Jack ha scritto: cazxo sei in forma oggi Best ho fuso i freni inibitori 1
indifd Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 5 minuti fa, Velvet ha scritto: Sveglia, che il sole è alto. Finalmente uno che utilizza ancora il proprio cervello, rilancio: quanto consumano le cripto valute, risposta come l'Argentina, ma anche su questo silenzio totale 😈
Guru Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 9 minuti fa, Velvet ha scritto: Un singolo lancio della capsula spaziale di Musk inquina come 3 milioni di automobili diesel per un anno intero e consuma energia elettrica sufficiente per illuminare un villaggio africano per lo stesso anno. Ma lui è cool, è green, è dalla parte di Greta, è un benefattore dell'umanità. Mai nessuno che alzi il ditino e faccia notare la "lievissima" contraddizione. Sveglia, che il sole è alto. Non mi pare che questo delegittimi il lavoro di Greta. Lei si impegna affinché i governi del mondo varino leggi contro il riscaldamento climatico, mo' cosa deve fare, mettersi a dare contro a Mask o a chissà chi?
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 1 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2021 Il problema è che tutti dicono di voler tornare alla natura, ma nessuno vuole andarci a piedi. (cit.) 2 4
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 1 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2021 Eccolo qua il meeting sull'ambiente 400 jet privati che convergono su Glasgow in 24h: https://video.repubblica.it/green-and-blue/dossier/cop26/cop26-l-ipocrisia-dei-partecipanti-oltre-400-jet-privati-atterrano-a-glasgow-l-ingorgo-in-timelapse/400303/401013?ref=RHTP-BI-I324538187-P3-S2-T1 Ribadisco, alla gente viene sventolata una bandierina green come si fa con il drappo rosso del toro. Vi sentite in colpa perché avete la moto euro zero, l'ampli in classe A e il riscaldamento impostato a 22 gradi? Affari vostri, io mi guardo uno di quei jet atterrare per portare la gente a discutere di cambiamento climatico o la capsula di supergreen-musk decollare e mi sento mondato dei miei peccati per tutta la vita, e forse anche oltre. Ma se vogliamo, facciamo una cosa e cominciamo tutti a dare il buon esempio e a contribuire, a partire dai giovani Z-generation: -basta telefonino nuovo ogni 24 mesi (inquinantissimo da produrre e ancora di più da smaltire) -basta sneakers nuove ogni 3 mesi (plastica pura, derivata dal petrolio -basta farsi scorrazzare da mamy e papy col SUV a scuola (che piove e fa freddo) alle feste o all'aperitivo -basta serate in discoteca (ambienti enormemente energivori) -basta viaggi in aereo per la maturità, il compleanno, la gitarella, la laurea o qualsiasi altra ricorrenza. A Barcellona ci vadano in treno o facciano il cammino di Santiago che fa bene alla salute. E infine: -basta ricevere e spedire pacchi e pacchettini per le cose ordinate o vendute sulle App, che la logistica inquina come poche cose al mondo. Poi forse presserò la moto euro zero. Forse. Perché è stata prodotta 50 anni fa e visto quello che consuma faccio un favore all'ambiente se non la rottamo comprando uno scooter di plastica con batterie scavate da bambini africani. Questi sono green col deretano degli altri, ed è sempre colpa di qualcun'altro l'inquinamento. 4
maverick Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 26 minuti fa, Velvet ha scritto: Le soluzioni semplici a problemi mostruosamente complessi mi fanno provare sempre un senso di fastidio oltre che sentire un gran odore di fuffa. Anche a me 2 ore fa, alberto1954 ha scritto: Cosa ne pensate di Greta Thunberg?? Non vorrei mai essere il martire che la sposerà
vizegraf Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 15 minuti fa, JohnLee ha scritto: Almeno secondo i fatti storicamente accertati. Nel concreto significa che da Potus avrebbe potuto con i tempi ed i modi giusti spgnere il forno, invece inviò 20.000 "consiglieri militari". Poi se vogliamo sofisticare con le parole facciamo pure.
indifd Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Questo argomento sta prendendo una piega molto reazionaria 😂 Feltri se ci legge sta ridendo 🤣
Velvet Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 2 minuti fa, indifd ha scritto: una piega molto reazionaria Io la chiamerei piega di ragionevolezza. Perché qua pare siano partiti per le crociate, il prossimo passo è il rogo delle streghe da parte della santa inquisizione. 2 minuti fa, indifd ha scritto: Feltri se ci legge sta ridendo Dubito, prima del quarto whisky serale non riesce manco a leggere 😄
audio2 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 è che la greta sembra pure palese che sia manovrata. poi parliamone pure della svezia che per quel buco di paese che è ha tre centrali nucleari.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Novembre 2021 Moderatori Inviato 1 Novembre 2021 17 minuti fa, Velvet ha scritto: Eccolo qua il meeting sull'ambiente 400 jet privati che convergono su Glasgow in 24h: non si può pretendere che si spostino tutti in barca a vela come Greta
indifd Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Adesso, Velvet ha scritto: Perché qua pare siano partiti per le crociate, il prossimo passo è il rogo delle streghe da parte della santa inquisizione. Ti assicuro che mi conforta molto il tuo pensiero pur avendo il massimo rispetto per gli altri, perché ho pensato: "allora non sono l'unico che ha fatto un'analisi un pelo differente dall'imperante inginocchiarsi alla nuova guru che ha "compreso tutti i mali del nostro mondo e ci indica la strada per la salvezza" le incongruenze sono così macroscopiche che anche scontando il fatto che nessun media le affronta (brutto tema reazionario questo NB) non ci vuole molto a fare 2 + 2 sempre se il cervello funziona e non è vincolato da legittime priorità di appartenenza politica o altri interessi
audio2 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 ps: questa mega milfona ben stagionata è la madre. mò vediamo chi è il padre oppure misteri della genetica
Velvet Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @BEST-GROOVE D'Alema ai suoi tempi ci sarebbe andato in barca a vela, è anche una questione di stile.
indifd Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 16 minuti fa, audio2 ha scritto: manovrata Tombola! Il livello di reazione fascista è al massimo 🤣 con questa dichiarazione fuori dal coro dei giusti
audio2 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 in effetti a ben vedere pare che abbia preso dal padre
lampo65 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Mò è colpa di Greta...farà la doccia come i miei figli, incorporata alla sauna ?
audio2 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 2 minuti fa, indifd ha scritto: Il livello di reazione fascista è al massimo 🤣 on questa dichiarazione fuori dal coro dei giusti eia eia trallallà, infatti io sono un ingiusto. comunque la barca di cui si parlava di greta quella del viaggio in usa che non è quella qua sopra costava centinaia di migliaia di euro e con l' equivalente del vestitino tecnico della poverah greta io ci facevo il mio guardaroba per il resto della mia vita, altro che ecologia e risparmio.
Messaggi raccomandati