Vai al contenuto
Melius Club

Bla Bla Bla ... Greta

alberto1954

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato
Adesso, Jack ha scritto:

cazxo sei in forma oggi Best

ho fuso i freni inibitori 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

• Haha 1
Inviato
5 minuti fa, Velvet ha scritto:

Sveglia, che il sole è alto.

Finalmente uno che utilizza ancora il proprio cervello, rilancio: quanto consumano le cripto valute, risposta come l'Argentina, ma anche su questo silenzio totale 😈

Inviato
9 minuti fa, Velvet ha scritto:

Un singolo lancio della capsula spaziale di Musk inquina come 3 milioni di automobili diesel per un anno intero e consuma energia elettrica sufficiente per illuminare un villaggio africano per lo stesso anno.

Ma lui è cool, è green, è dalla parte di Greta, è un benefattore dell'umanità. Mai nessuno che alzi il ditino e faccia notare la "lievissima" contraddizione.

Sveglia, che il sole è alto.

Non mi pare che questo delegittimi il lavoro di Greta. Lei si impegna affinché i governi del mondo varino leggi contro il riscaldamento climatico, mo' cosa deve fare, mettersi a dare contro a Mask o a chissà chi?

Inviato
26 minuti fa, Velvet ha scritto:

Le soluzioni semplici a problemi mostruosamente complessi mi fanno provare  sempre un senso di fastidio oltre che sentire un gran odore di fuffa.

Anche a me

2 ore fa, alberto1954 ha scritto:

Cosa ne pensate di Greta Thunberg??

Non vorrei mai essere il martire che la sposerà

Inviato
15 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Almeno secondo i fatti storicamente accertati.

Nel concreto significa che da Potus avrebbe potuto con i tempi ed i modi giusti spgnere il forno, invece inviò 20.000 "consiglieri militari".

Poi se vogliamo sofisticare con le parole facciamo pure.

Inviato

Questo argomento sta prendendo una piega molto reazionaria 😂

Feltri se ci legge sta ridendo 🤣 

Inviato
2 minuti fa, indifd ha scritto:

una piega molto reazionaria 

Io la chiamerei piega di ragionevolezza. Perché qua pare siano partiti per le crociate, il prossimo passo è il rogo delle streghe da parte della santa inquisizione.

Feltri se ci legge sta ridendo

Dubito, prima del quarto whisky serale non riesce manco a leggere 😄 

Inviato

è che la greta sembra pure palese che sia manovrata. poi parliamone pure della svezia

che per quel buco di paese che è ha tre centrali nucleari.

• Moderatori
Inviato
17 minuti fa, Velvet ha scritto:

Eccolo qua il meeting sull'ambiente 400 jet privati che convergono su Glasgow in 24h:

non si può pretendere che si spostino tutti in barca a vela come Greta

Inviato
Adesso, Velvet ha scritto:

Perché qua pare siano partiti per le crociate, il prossimo passo è il rogo delle streghe da parte della santa inquisizione.

Ti assicuro che mi conforta molto il tuo pensiero pur avendo il massimo rispetto per gli altri, perché ho pensato: "allora non sono l'unico che ha fatto un'analisi un pelo differente dall'imperante inginocchiarsi alla nuova guru che ha "compreso tutti i mali del nostro mondo e ci indica la strada per la salvezza"

le incongruenze sono così macroscopiche che anche scontando il fatto che nessun media le affronta (brutto tema reazionario questo NB) non ci vuole molto a fare 2 + 2 sempre se il cervello funziona e non è vincolato da legittime priorità di appartenenza politica o altri interessi

Inviato

ps: questa mega milfona ben stagionata è la madre. mò vediamo chi è il padre oppure misteri della genetica

image.thumb.png.57b15236c39f83d52424d691c649e860.png

Inviato

@BEST-GROOVE D'Alema ai suoi tempi ci sarebbe andato in barca a vela, è anche una questione di stile.

Inviato
16 minuti fa, audio2 ha scritto:

manovrata

Tombola!

Il livello di reazione fascista è al massimo 🤣 con questa dichiarazione fuori dal coro dei giusti

Inviato

in effetti a ben vedere pare che abbia preso dal padre

image.png.3e3ba29d275928ba623ee7c6c5322e00.png

Inviato

Mò è colpa di Greta...farà la doccia come i miei figli, incorporata alla sauna ?

Inviato

Il livello di reazione fascista è al massimo 🤣 on questa dichiarazione fuori dal coro dei giusti

eia eia trallallà, infatti io sono un ingiusto.

comunque la barca di cui si parlava di greta quella del viaggio in usa che non è quella qua sopra costava centinaia

di migliaia di euro e con l' equivalente del vestitino tecnico della poverah greta io ci facevo il mio guardaroba per

il resto della mia vita, altro che ecologia e risparmio.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @