Basilio Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 ciao a tutti. Avete un nominativo di persona che abbia tempo e passione dotato in casa di attrezzatura tecnica(oscilloscopio) utile a riparare un'integrato che mi crea problemi su una canale con salto fusibili. zona toscana provincia di pisa e limitrofe giusto per comodità consegna e ritiro.
nixie Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @Basilio Se cerchi un laboratorio, a San Giuliano c è chi ripara amplificatori,se cerchi una persona fisica non saprei.Poi se puoi spostarti in provincia di PT ti posso indicare una persona che ripara amplificatori anche per un noto negozio,è anche un bel collezionista vintage ed è onesto.
ferdydurke Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @nixie Sarei interessato pure io a ricevere i tuoi contatti (San Giuliano e Pistoia), se preferisci anche il privato…grazie mille
Basilio Inviato 1 Novembre 2021 Autore Inviato 1 Novembre 2021 Grazie nixie. La seconda opzione su Pistoia va benone. Attendo nome e racapito in un tuo messagio privato. Saluti
viale249 Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 A Pisa c'è Carioligi Federico. Contatto in rete.
marcopollo Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 A Lucca c'è Diego Barone http://www.diegobarone.it/
Messaggi raccomandati