Vai al contenuto
Melius Club

Quali cavi di potenza per diffusori Grundig?

Messaggi raccomandati

Inviato

Nel 3d si parla di cavi di potenza per i Grundig, quelli elencati sopra se li hai confrontati con gli originali G. oppure provati coi diffusori in oggetto sono aperto a conoscere le tue esperienze altrimenti non fai che confondere le idee ai meno esperti (imho)

Inviato

@rcf

permettimi di dissentire . 

Mi sembra che il cuore del trend sia teso alla ricerca di cavi di potenza per una coppia di diffusori Grundig , che non siano stati specificati limiti di spesa . Delle mie esperienze di ascolto ne parlerò , se ne parlerò , quando lo riterrò opportuno , in ogni caso ho dato comunque una spiegazione del perché indico taluni cavi e non altri . Mi sembra . 

Nella fattispecie , confonderei assai più se parlassi dei confronti effettuati con i cavi che indico , anche con diffusori Grundig , di quanto non faccio a non parlarne . Pensi che sia illuminante se ti dicessi i resonti con cavi WE e Duelund effettuati su diffusori Bosendorfer o di cavi AT e VDH scs2 con Ls3/5 15 ohm e Grundig con amplificazione Air Tight Mono 211 e con l’integrato , o dei Duelund e Degli Harmonix Combak con …. Ecc ecc ? 

Infine , per chi non l’avesse capito era un consiglio  sotto inteso , ma neppure troppo , teso all’utilizzo di cavi in rame sorgivo che ben si adattano a quei diffusori . 😁

Inviato

Ho provato stamattina i Duenloud 16 awg, tra un classe d e box 2500 non mi sembrano un granché, sono più corposi carenti sulle alte, potrei provare anche quelli da 20 awg.

Inviato

@rcf

semmai quelli da 12 avg . 

comunque se hai i 20 awg a disposizione provali comunque ,,, 

Inviato

Ho solo 16 e 20awg, la settimana prossima mi rientra il Grundig V30 che è in prestito ad un amico e provo direttamente con le box 450 P