LUIGI64 Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 Ho acquistato per ben due volte dei tergicristalli Bosch presso Amazon, ma quelli anteriori saltano e fanno rumore, sbattendo pure sul montante. Ok soltanto regolando alla velocità massima Da cosa può dipendere? Golf VII (sportsvan)
LaVoceElettrica Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 4 ore fa, LUIGI64 ha scritto: Da cosa può dipendere? Dalla marca. Prova dei Valéo, poi mi sai dire. (Ho un'auto che più crucca non si può, ma i tergi Bosh se li tengono) 1
cowboy Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 @LaVoceElettrica condivido, anche a me i bosch mi sono sempre piaciuti molto poco
LUIGI64 Inviato 3 Novembre 2021 Autore Inviato 3 Novembre 2021 Erano entrambi nuovi, poi se amazon li vende già vecchi di magazzino...
dago Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 @LUIGI64 sempre trovato benissimo con i bosch. Come ti è stato detto, pulisci e sgrassa bene il vetro.
LUIGI64 Inviato 3 Novembre 2021 Autore Inviato 3 Novembre 2021 In effetti, quelli di serie erano Bosch e andavano benissimo Poi cambiati per ben 2 volte, un disastro...mah Proverò a pulire bene il vetro Escludendo ipotesi che quelli di Amazon siano fake, o con gomma vecchia di magazzino...
Rimini Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 Può dipendere, tra l'altro, da due cose: 1- come detto sopra dalla gomma troppo dura della spazzola, probabilmente causata dall'invecchiamento della stessa e/o da cattivo stoccaggio; 2- molla del tergivetro leggermente scarica, che non consente una adeguata pressione e, di conseguenza, la dovuta aderenza al vetro.
Paranoid.Android Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 Hai comprato quelli sbagliati,sumero, vai a farteli cambiare.
pino Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 Li faccio sostituire ogni 2 anni durante il tagliando. BMW e Renault. Gli originali costano la stessa cifra di un qualsiasi negozio di ricambi. La cosa buffa è che chiedono 45 euro per la Clio e 52 per la Serie 3. Quando li sostituivo io saltavano sempre.
oscilloscopio Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 Sempre fatto da me e mai avuto problemi.
pino Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 Li faccio sostituire ogni 2 anni durante il tagliando. BMW e Renault. Gli originali costano la stessa cifra di un qualsiasi negozio di ricambi. La cosa buffa è che chiedono 45 euro per la Clio e 52 per la Serie 3. Quando li sostituivo io saltavano sempre.
LUIGI64 Inviato 5 Novembre 2021 Autore Inviato 5 Novembre 2021 Con le precedenti auto, zero problemi... sempre sostituiti da solo
verdino Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 Un’operazione che faccio un paio di volte all’anno è quella di passare il profilo dei tergi con una salvietta sulla quale metto del borotalco . protegge la gomma dalle intemperie, durano di più e non saltano sul cristallo. 1
Messaggi raccomandati