Vai al contenuto
Melius Club

Migliaia di euro per un metro di cavo: parliamone.

Messaggi raccomandati

Inviato

@Ggr e se non hai spazio per quella libreria? 

Inviato

Beh... vuol dire che l'angolo è gia occupato da qualcosa, il che è comunque un bene. 

Comunque un angolo in casa lo abbiamo tutti.  Migliaia di euro per un cavo, forse no. 😀

Inviato
10 ore fa, Ggr ha scritto:

un angolo in casa lo abbiamo tutti.  Migliaia di euro per un cavo, forse no.

E anche se non avessi angoli (una casa rotonda? tipo faro?...🤔) i migliaia di euri li spenderei comunque in miglior modo: sono finiti (spero) i tempi del carretto che girava per i paesini per vendere unguenti miracolosi dalla ricetta segreta... 😉 

Fabio Cottatellucci
Inviato
41 minuti fa, Tronio ha scritto:

sono finiti (spero) i tempi del carretto che girava per i paesini per vendere unguenti miracolosi dalla ricetta segreta...

• Haha 1
Inviato
14 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Il miglioramento più grande che abbia mai ottenuto dal mio impianto, esclusi i cambi radicali di componenti, lo ebbi quando in un giorno di vacanza ruptai di 180° il soggiorno.

Idem, lontano 2004; riconosco che la mia ex moglie è stata una santa.

Configurazione mai più abbandonata.

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, Tronio ha scritto:

14 ore fa, Ggr ha scritto:

un angolo in casa lo abbiamo tutti.  Migliaia di euro per un cavo, forse no.

E anche se non avessi angoli (una casa rotonda? tipo faro?...

Peggio ancora chi nell’attuale sala di ascolto avrebbe posto come me, ma è costretto a sottostare alle direttive della perfida accoppiata fidanzata/arredatore 😡

Inviato
23 minuti fa, FedeZappa ha scritto:

perfida accoppiata fidanzata/arredatore

Combinazione diabolica, da neutralizzare al più presto a colpi di woofer da 32" e tweeter a tromba turbocompressi!😁

Inviato

@FedeZappa

Basta precisare che le tue cose non si toccano e non aggiungere altro.

Mai discutere, tanto te le vogliono far togliere 😉

Fabio Cottatellucci
Inviato
2 ore fa, rudino ha scritto:

Idem, lontano 2004

Era lo stesso periodo, forse lo stesso anno 😁

• Melius 1
Inviato

Io credo che i cavi audio da migliaia di euro siano un po' come il sesso nelle barzellette, tutti ne parlano ma chi lo pratica? Non si sa. Sono prodotti flagship, messi a catalogo per dare prestigio al marchio e valore al resto della gamma, secondo la ben nota regola del "prendi questo da 500 che è la versione lite di quello da 5.000" funziona meglio del "prendi questo da 500 che è la versione lusso di quello da 50". Insomma, non sono veri prodotti destinati alla vendita.

• Melius 1
Inviato

@Ggr gli angoli li abbiamo tutti ma magari non completamente liberi per cui aggiungerci quel mobile è a volte non fattibile. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...