Questo è un messaggio popolare. Ggr Inviato 3 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Novembre 2021 Comunque sono strasicuro, che piazzare una cosa così in in angolo, piena di libri, fa sentire i suoi effetti più di qualsisi cavo da migliaia di euro. 140 euro, due orette passate a montarla, e passa la paura. 3
Questo è un messaggio popolare. Fabio Cottatellucci Inviato 3 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Novembre 2021 42 minuti fa, Ggr ha scritto: Comunque sono strasicuro, che piazzare una cosa così in in angolo, piena di libri, fa sentire i suoi effetti più di qualsisi cavo da migliaia di euro. Assolutamente sì. E per inciso, quello è l'unico intervento efficace che si può fare sull'ambiente per regolare le basse frequenze (lo assimilo all'inserimento dei DaaD più grandi). Però non fa fico al Bar dell'Audiovideo. Il miglioramento più grande che abbia mai ottenuto dal mio impianto, esclusi i cambi radicali di componenti, lo ebbi quando in un giorno di vacanza ruptai di 180° il soggiorno. 3
cactus_atomo Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 @Ggr e se non hai spazio per quella libreria?
Ggr Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 Beh... vuol dire che l'angolo è gia occupato da qualcosa, il che è comunque un bene. Comunque un angolo in casa lo abbiamo tutti. Migliaia di euro per un cavo, forse no. 😀
Moderatori Questo è un messaggio popolare. paolosances Inviato 4 Novembre 2021 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Novembre 2021 @Ggr "Per 140 euro, suonerà male." 1 3
Tronio Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 10 ore fa, Ggr ha scritto: un angolo in casa lo abbiamo tutti. Migliaia di euro per un cavo, forse no. E anche se non avessi angoli (una casa rotonda? tipo faro?...🤔) i migliaia di euri li spenderei comunque in miglior modo: sono finiti (spero) i tempi del carretto che girava per i paesini per vendere unguenti miracolosi dalla ricetta segreta... 😉
Fabio Cottatellucci Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 41 minuti fa, Tronio ha scritto: sono finiti (spero) i tempi del carretto che girava per i paesini per vendere unguenti miracolosi dalla ricetta segreta... 1
rudino Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 14 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Il miglioramento più grande che abbia mai ottenuto dal mio impianto, esclusi i cambi radicali di componenti, lo ebbi quando in un giorno di vacanza ruptai di 180° il soggiorno. Idem, lontano 2004; riconosco che la mia ex moglie è stata una santa. Configurazione mai più abbandonata. 1
FedeZappa Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 3 ore fa, Tronio ha scritto: 14 ore fa, Ggr ha scritto: un angolo in casa lo abbiamo tutti. Migliaia di euro per un cavo, forse no. E anche se non avessi angoli (una casa rotonda? tipo faro?... Peggio ancora chi nell’attuale sala di ascolto avrebbe posto come me, ma è costretto a sottostare alle direttive della perfida accoppiata fidanzata/arredatore 😡
Tronio Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 23 minuti fa, FedeZappa ha scritto: perfida accoppiata fidanzata/arredatore Combinazione diabolica, da neutralizzare al più presto a colpi di woofer da 32" e tweeter a tromba turbocompressi!😁
gorillone Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 @FedeZappa Basta precisare che le tue cose non si toccano e non aggiungere altro. Mai discutere, tanto te le vogliono far togliere 😉
Questo è un messaggio popolare. Capa Inviato 4 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Novembre 2021 "Se l'avevo ammazzata la prima volta che mi è venuto in mente, a quest'ora ero già fuori" (cit.) 1 4
Fabio Cottatellucci Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 2 ore fa, rudino ha scritto: Idem, lontano 2004 Era lo stesso periodo, forse lo stesso anno 😁 1
appecundria Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 Io credo che i cavi audio da migliaia di euro siano un po' come il sesso nelle barzellette, tutti ne parlano ma chi lo pratica? Non si sa. Sono prodotti flagship, messi a catalogo per dare prestigio al marchio e valore al resto della gamma, secondo la ben nota regola del "prendi questo da 500 che è la versione lite di quello da 5.000" funziona meglio del "prendi questo da 500 che è la versione lusso di quello da 50". Insomma, non sono veri prodotti destinati alla vendita. 1
cactus_atomo Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 @Ggr gli angoli li abbiamo tutti ma magari non completamente liberi per cui aggiungerci quel mobile è a volte non fattibile.
Turandot Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 @appecundria Come mai allora, mediamente, funzionano? 🙄
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 4 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Novembre 2021 @Turandot occhio, io non ho scritto che non funzionano. Tra l'altro, non avendone mai posseduto uno non potrei nemmeno dirlo. Ho scritto che il fattore costo è un elemento della strategia commerciale, come avviene per qualsiasi oggetto da quando siamo usciti dalle caverne. Questa è la mia scoperta dell'acqua calda 🙂 4
Messaggi raccomandati