audio2 Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Ma che c'entra l'unione europea con il giro d'Italia? perchè facendo così si dovrebbe cercare di unire, non dividere.
stefanino Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 5 ore fa, cactus_atomo ha scritto: hai mai visto il giro di Francia partire da Praga? nel 22 parte da Copenaghen e nel 23 da Bilbao 2
bungalow bill Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 Basta cambiare canale e non guardare il " giro " . 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Novembre 2021 Moderatori Inviato 4 Novembre 2021 A me pare' na strunzata!! Che c'entra il giro d'Italia con l'Ungheria? 1
piergiorgio Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 8 ore fa, cactus_atomo ha scritto: Per far patire una gara nazionale da un altro paese ci vuole una motivazione, che so un omaggio ad un campione del passato nnatobli No, basta pagare e possono farlo partire dovunque. Se hai una decina di milioni di euro* da spendere puoi chiedere di farlo partire dal cortile di casa tua. Tanto mi sembra di ricordare costasse quando qualche anno fa partì dall'Inghilterra, lo dissero in TV; una tappa arrivò a Londra.
Paolo 62 Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 Possono fare come vogliono ma il Giro per me dovrebbe tutt'al più sconfinare ad esempio durante i tapponi di montagna. 1
Simo Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 Mi sembra, non sono sicuro ma l'ho notato solo negli ultimi anni, che partenze o arrivi all'estero siano cose recenti, anche per me nonsense. Già, perché non una tappa in Africa o in Cina, con trasfer aereo, tanto per..?
Messaggi raccomandati