Vai al contenuto
Melius Club

Un regalo all Ungheria bigotta e fascista


Messaggi raccomandati

Direi una cosa alquanto stolta. Come minimo. Ancora peggio il percorso.
Ma chissà cosa avranno pagato gli ungheresi per avere addirittura la partenza. 
Il giro non passa gratis ed è un’organizzazione privata sicché facciano quel che gli pare, io guarderò solo i tapponi 

Link al commento
https://melius.club/topic/4904-un-regalo-all-ungheria-bigotta-e-fascista/#findComment-260277
Condividi su altri siti

@garmax1 Allora: o l'Ungheria fa parte dell'Unione Europea e la si accetta, giri ciclistici compresi, o la si espelle dall'Unione. Tanto non hanno neanche l'euro, quindi si fa prima.

Botte piena e moglie ubriaca non si può.

2 minuti fa, Panurge ha scritto:

Si è evitato il Brasile solo per la logistica.

Appunto

Link al commento
https://melius.club/topic/4904-un-regalo-all-ungheria-bigotta-e-fascista/#findComment-260794
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...