hinsubria Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 Mi sapete dire qualcosa su questi diffusori, in particolare sul modello Si3 Avantgarde?
_Diablo_ Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 Il 4/11/2021 at 10:55, hinsubria ha scritto: Mi sapete dire qualcosa su questi diffusori, in particolare sul modello Si3 Avantgarde? Ciao I miei ascolti risalgono a oltre 4 anni fa per cui è da prendere con le pinze. In generale è una casa costruttiva che fa casse tendenti all'analitico-dettagliato. Quel modello in particolare era assai brillante col tweeter a nastro e in combinazione coil sistema ARA era indicato su stanze medie o anche piccole. Nel senso che non ti devi aspettare un suono grande, piuttosto perfettino. . Detto ciò eccellente componentistica, prezzo oltremodo esagerato, ma se ben abbinate possono dare belle soddisfazioni, in particolare con ampli a volavole (tipo Mastersound) o comunque caldi-musicali. 1
medio Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 Ho avuto in passato le SR3 con ampli Naim, bellissima accoppiata, il temperamento dell'ampli equilibrava ottimamente le caratteristiche dei diffusori che ha ben spiegato @_Diablo_.... nel complesso tutto perfetto, pure troppo per i miei gusti, la mancanza che ho notato è stata un po' di "emotività" del risultato finale.
Messaggi raccomandati