OLIVER10 Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 qualcuno ha il suddetto phono ? impressioni ? in rete ho trovato un po di recensioni ma volevo sentire qualcuno diretto.
albicocco.curaro Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 Buonasera Ho il Sugden Phono stage 2 Abbinato all'ampli Sugden A21SE e al Technics SL 1210 GR con testina Ortofon 2m Bronze. A me piace, musicale e naturale. Ha possibilità di settaggi diversi per le MC. Nettamente migliore del Project Tube Box DS e del Clearaudio Nano che ho avuto in precedenza. Altri confronti non ho potuto farli.
OLIVER10 Inviato 5 Novembre 2021 Autore Inviato 5 Novembre 2021 @albicocco.curaro sono molto incerto, andrebbe al posto di un trichord dino che in effetti è ottimo anche per la denon 103 mc non penso di fare un grosso upgrade...però mi intrigava come rumore di fondo come è messo? ho pure io un A21se, che diffusori hai ?
albicocco.curaro Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 @OLIVER10 il pre phono Sugden è silenzioso. I diffusori sono delle Harbeth P3ESR. 1
long playing Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 @OLIVER10 Il 5/11/2021 at 09:14, OLIVER10 ha scritto: sono molto incerto, andrebbe al posto di un trichord dino che in effetti è ottimo anche per la denon 103 mc Non credo che faresti un up grade , anzi penserei piu' ad un down grade...Trichord , Lehman et similia sono ben specializzati in questo genere di apparecchi " molto delicati ". Poi hai detto tu stesso che il Trichord e' ottimo con la DL 103 e cio' e' significativo.
Messaggi raccomandati