Deeep purple Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Ieri ho acceso questo meraviglioso amplificatore, che dire una meraviglia, pilota le proac dt8 in modo incredibile e pensare che è ancora in rodaggio, prendendo il posto del valvolare prima luna prologue one dato in permuta. Ieri sera i miei vinili mi hanno ringraziato!
droidlike Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 non sei il solo, infatti al min 02:45 si legge lo stesso modello qui nel video sotto 😉
Deeep purple Inviato 5 Novembre 2021 Autore Inviato 5 Novembre 2021 Lo stesso colore del mio, quando avrò tempo lo vorrei collegarlo a 4 ohm per vedere la differenza tra 150 watt a 8 ohm e 250 a 4 ohm, i diffusori hanno un impedenza a 4 ohm.
maximo Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 A mio avviso ottimo amplificatore, ma decisamente sottostimato o snobbato dai più... Tempo addietro chiesi pareri in merito al modello superiore Vincent sv-238 mk ma non ricevetti alcuna risposta...@Deeep purple
Cep63 Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Mai provati prodotti Vincent ma sento e leggo parlare molto bene….sono incuriosito….alla prima occasione mi piacerebbe provarne uno….è uscito adesso il top di gamma (SV 737) pare una gran bella macchina…. sembrano prodotti costruiti molto bene, e completi….con ingresso phono e uscita cuffie….alcuni con ingressi digitali e dotati di buone potenze.
Deeep purple Inviato 5 Novembre 2021 Autore Inviato 5 Novembre 2021 Si costruiti molto bene, tanta qualità, e un ottimo rapporto qualità e prezzo. Poi essendo ibrido hai la musicalità del valvolare, quel suono caldo e la potenza di uno stato solido.
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Novembre 2021 Amministratori Inviato 5 Novembre 2021 @Deeep purple ma ha un selettore qper il passaggio da 8 a 4 ohm?
Deeep purple Inviato 5 Novembre 2021 Autore Inviato 5 Novembre 2021 Magari, no devo staccare le banane e metterle a 4 ohm
jakob1965 Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 @Deeep purple a me aveva colpito il papà del tuo - credo avesse la sigla 236 e la potenza era più bassa (100 W invece di 150 W) Suonava bene devo dire - pastoso e fluido - ascoltato con delle dynaudio focus da pavimento
Deeep purple Inviato 6 Novembre 2021 Autore Inviato 6 Novembre 2021 Comunque credimi tanta qualità unita ad un ottimo ascolto e pilotaggio
Deeep purple Inviato 8 Novembre 2021 Autore Inviato 8 Novembre 2021 Mi sembra che sia un marchio snobbato, nonostante sia molto bello esteticamente, qualità costruttiva, ottimo rapporto qualità prezzo e per ultimo riesce a pilotare facilmente i diffusori. Parlo di mia esperienza personale avendo ascoltato anche McIntosh.
homesick Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 @Deeep purple in passato avevo cercato di prendere qualche usato ma poi mi sfuggivano sempre all'acquisto . Probabilmente in Italia pagano la scarsa distribuzione nei pochi negozi rimasti , oltre ad un prezzo che non è né troppo basso né troppo alto per cui sul nuovo si scontrano con diversi marchi storici . Ho ascoltato di recente il piccolino alla Comet di Budrio , se bastano 25 watt veramente un bell'oggetto e anche poco ingombrante. https://www.hifiprestige.it/amplificatori-integrati/10686-vincent-sv-200-silver-amplificatore-integrato-hybrid.html
Deeep purple Inviato 9 Novembre 2021 Autore Inviato 9 Novembre 2021 Guarda caso, io l ho preso proprio alla comet di Budrio, con ottima scontistica. Si è vero e la scarsa distribuzione che c è in Italia nei vari rivenditori.
homesick Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 @Deeep purple se non abiti lontano da Bologna , magari ci potremmo incontrare e mi fai sentire questa magia cino/tedesca , così io mi porto dietro i piccoli cinesi e li comparo con un ampli "serio" 😉
Messaggi raccomandati