Vai al contenuto
Melius Club

Spendereste 800€ per un aspirapolvere???

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 9/11/2021 at 09:56, stefanino ha scritto:

bissel 2225. e costa oggi 260 euro

@stefanino ...mi sa che col BF la prendo, faccio bene?

Inviato
Il 10/11/2021 at 14:37, bost ha scritto:

faccio bene?

si

pavimento pulito e tempi ridotti

Con il BF cero di acchiapparmene uno anche per la casa al lago

• Thanks 1
Inviato
17 ore fa, stefanino ha scritto:

@stefanino ...ah ok, allora dovrebbe essere venerdi 26...

Inviato

La casalinga di Voghera ha fatto ricorso al Tar perché gli state arrubbando il lavoro 😆

Inviato
3 ore fa, Jack ha scritto:

La casalinga di Voghera ha fatto ricorso al Tar perché gli state arrubbando il lavoro 😆

@Jack io glielo cederei volentieri

3 ore fa, Jack ha scritto:

Inviato

@stefanino  ...comunque il modello dovrebbe essere esattamente questo...Bissell 2225N CrossWave Pet Pro - Aspirapolvere/Lavapavimenti Multifunzione 3-in-1, Pulisce Pavimenti & Tappeti, 0.82L, 560 W [Classe di efficienza energetica A+]. giusto?

Inviato
Il 5/11/2021 at 17:54, Gaspyd ha scritto:

ma sapete che esistono da 799€ 😳😳😳
cioè 800 eurazzi x aspirare della polvere 😯

Non ne spenderei nemmeno 400 o 300 

Inviato
Il 14/11/2021 at 19:28, stefanino ha scritto:

@stefanino oggi sono passato all'unieuro di Auchan, nisba, poi al vicino mediaworld hanno solo ilò crossover (340 euro. Il bissel pet-pro, che cerco io non l'hanno neanche in magazzino , solo on line...

Inviato
Il 15/11/2021 at 12:55, bost ha scritto:

@stefanino scusa se ti "stresso" ancora, ci sono su amazzon recensioni anche negative tipo : ..Per prima cosa , non lava e aspira negli angoli. Lascia due cm di spazio visibilmente asciutto lungo i bordi!!! 2cm!!! Non 2mm!!! È tantissimo!!!. Se si passa sotto ai mobili, si solleva e non aspira, né lava , perché è poco snodabile. Lava usando acqua del rubinetto, quindi a mala pena tiepida, le macchie oleose restano sul pavimento. Aspira molto, questo è da dire, ma allora si acquistava un semplice aspirapolvere. A pulirlo sporchi mezzo bagno. Svuota il serbatoio nel wc, pulisci il serbatoio nel bidet. Lava bene la base zozza nella vasca, metti ad asciugare la spazzola. Lava il filtro sporco e resti senza aspirapolvere 24h perché deve asciugare!!!! Un incubo. 2 Min per "quasi" pulire un pavimento e 8 per pulire la bissell. Mai più. Ho reso subito!...

Inviato

i pregi/difetti dell'all-in-one.

io personalmente uso una scopa elettrica a batteria black&decker, per le mie esigenze ottima (ero scettico ma mi sono dovuto ricredere) poichè aspira tanto quanto l'altra col filo samsung ed è più efficiente sotto i mobili ed il letto in quanto ha il motore vicino l'impugnatura e la spazzola piatta e snodabile; con una carica alla massima potenza di aspirazione faccio tutta la casa (150mq + le scale).

Il lavaggio lo faccio a mano con acqua calda, lysoform e aceto di alcool usando un semplice quanto efficace mocio, 2 passate; infine un'altra passata con scopa elettrica a vapore .

per me meglio diverse cose ma che funzionino bene piuttosto che una che abbia lacune.

per l'impianto hifi-ht invece uso un Marantz 6011 con monitor attivi che fa tutto lui, per le mie esigenze va benissimo 😄 

Inviato
Il 19/11/2021 at 02:08, bost ha scritto:

Per prima cosa , non lava e aspira negli angoli. Lascia due cm di spazio visibilmente asciutto lungo i bordi!!! 2cm!!! Non 2mm!!! È tantissimo!!!.

hai ma trovato uno straccio che riesca a pulire perfettamente tra due angoli della casa ?

e un aspirapolvere che faccia  altrettanto ?

Sono commenti fuorvianti 

Inviato

2 Min per "quasi" pulire un pavimento e 8 per pulire la bissell.

de chiedergli se quando passi lo straccio poi non debba lavare il mocio e scaricare l'acqua sporca dal secchio

l'operazione pulizia machina dopo utilizzo e' tanto banale quanto rapida

Poi c'e' il dato tecnico fondamentale: prima la colf faceva i pavimenti 3 volte alla settimana (scopare prima lavare dopo) adesso nello stesso tempo i pavimenti li fa 5 giorni alla settimana

Inviato

Lava il filtro sporco e resti senza aspirapolvere 24h

altra cretinata

nel senso che non e' una macchina che aspira a secco gia che ha rulli che devono lavorare umidi

se devi ripassare un pavimento semplicemente carichi un po di acqua e lo passi

anche mezz'ora dopo

• 2 mesi dopo...
Inviato

...domani pomeriggio passa l'omino del Folletto per una dimostrazione...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @