Rosarius Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 Carissimi, sono in fase di progettazione della mia nuova catena stereo e mi sarei orientato, in ordine all'amplificazione, a prendere l'integrato musical fidelity m5si. Ho letto su vari forum che è un'amplificazione tendenzialmente calda soprattutto sugli alti e che restituisce un medio basso ed un basso corposi. Premesso che non mi è possibile fare ascolti preventivi, quali diffusori potrebbero ben abbinarsi? Leggevo che speaker tendenzialmente monitor e "aperti" potrebbero essere buoni partner. Secondo voi, ad esempio, quali modelli di b&w e/o monitor audio potrebbero abbinarsi bene. Grazie, sin da ora, a chi vorrà rispondere. P.s. come sorgente avrei individuato il dac gustard x26 pro che sembra essere il più smooth tra i sabre.
Cano Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 2 ore fa, Rosarius ha scritto: Leggevo che speaker tendenzialmente monitor e "aperti" potrebbero essere buoni partner. Secondo voi, ad esempio, quali modelli di b&w e/o monitor audio Nessuno di questi sono veri monitor Dovresti guardare ad atc e pmc Con la potenza del 5si non avresti problemi
Rosarius Inviato 7 Novembre 2021 Autore Inviato 7 Novembre 2021 @whitewave leggevo che, dato il carattere smooth dell'integrato m.f. m5si, sarebbero preferibili diffusori dall'impronta monitor e "aperta". Il mio budget è di circa 2.000 euro e sono disponibile a considerare qualsiasi diffusore da scaffale adatto in relazione all'ampli
Messaggi raccomandati