claudiofera Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 Non sono pratico.Tecnicamente,se per caso partorisce,potrebbe essere la figlia di mubarack ?
Membro_0022 Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 Che è successo, un attacco improvviso di nostalgia ? Salvini non vi diverte più ? 😁
Guru Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 Non presenziando alle udienze cosa ottiene? Il processo dovrebbe andare avanti lo stesso, o è un modo per avvicinarsi alla prescrizione?
OLIVER10 Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 @Guru già non essere inquadrato davanti ad un giudice per il cavaliere è fondamentale....non lo conoscete ? pensate che abbia accantonato l'idea di diventare pdr ?
bungalow bill Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 Ha tanti problemi , una visita di controllo va sempre bene .
qzndq3 Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 28 minuti fa, bungalow bill ha scritto: una visita di controllo va sempre bene Geriatria o psichiatria? Intendiamoci non l'ho mai sopportato e ritengo che sia stato una sciagura per l'Italia nonostante le sue innegabili capacità imprenditoriali, ma non so dire se mi faccia più pena o più tenerezza.
nixie Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: innegabili capacità imprenditoriali Abbinate a qualche "manina Santa" 1
qzndq3 Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 17 minuti fa, nixie ha scritto: Abbinate a qualche "manina Santa" Si sono aiutati a vicenda. Molto aiutati, non a caso ho scritto che è stato una sciagura per l'Italia. A voler essere precisi pare che anche i soldi con i quali ha cominciato...
hfasci Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 Non ho mai votato Berlusconi, ma andrà a finire che lo farò per motivi di solidarietà e di onore al merito, perdonando cristianamente il demerito.
albrt Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 @hfasci Quale merito? Quale demerito? (Chiedo per un amico) Alberto
leoncino Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 Mi associo, alle prossime elezioni lo voto per pietà.
ferdydurke Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 Ma non è possibile mandargli una visita fiscale e nel caso ammanettarlo e portarlo di forza in aula?
Martin Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 13 ore fa, nixie ha scritto: Abbinate a qualche "manina Santa" Santissima... 1
hfasci Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 1 ora fa, albrt ha scritto: Quale merito? Quale demerito? (Chiedo per un amico) Mediaset è una azienda capolavoro, per la quale lavorano con grandissima soddisfazione molte migliaia di persone. Forza Italia ha evitato che andassero al governo partiti e personaggi di dubbia affidabilità, sia di destra che di sinistra. Il demerito (caratteriale) riguarda la sua "cedevolezza" nell'affrontare le situazioni di crisi, personali e/o di governo. Scusate la sintesi, ma ho poco tempo.
claudiofera Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 Sono d'accordo (sul fatto che vai molto di corsa).
nixie Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 2 ore fa, hfasci ha scritto: personaggi di dubbia affidabilità Senza offesa........ma secondo me perculi.
bungalow bill Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 @qzndq3 Magari ambedue . Anch'io la penso come te .
Velvet Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 E' un generoso, ha ospitato un sacco di nipotine altrui.
Messaggi raccomandati