Vai al contenuto
Melius Club

Berlusconi 🤕

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, vaurien2005 ha scritto:

ciao Silvio che piacere rileggerti !

BB850CC3-CABC-4F4D-963F-A0652B556545.gif

Schelefetris
Inviato

visto il topic, sicuro salutasse te? 😄  😄 😄 

• 2 settimane dopo...
Inviato

Domani ci sarà udienza: l’utente saprebbe rispondere dove il signor Berlusconi si è fatto nuovamente ricoverare e perché proprio al San Raffaele? 😈

Inviato

è una cosa imbarazzante, sembra il film Ieri Oggi Domani con la loren sempre incinta per non farsi carcerare

• Haha 2
claudiofera
Inviato

Non sono pratico.Tecnicamente,se per caso partorisce,potrebbe essere la figlia di mubarack ?

Membro_0022
Inviato

Che è successo, un attacco improvviso di nostalgia ?

Salvini non vi diverte più ? 😁

Inviato

Non presenziando alle udienze cosa ottiene? Il processo dovrebbe andare avanti lo stesso, o è un modo per avvicinarsi alla prescrizione?

Inviato

@Guru già non essere inquadrato davanti ad un giudice per il cavaliere è fondamentale....non lo conoscete ?

pensate che abbia accantonato l'idea di diventare pdr ?

bungalow bill
Inviato

Ha tanti problemi , una visita di controllo va sempre bene .

Inviato
28 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

una visita di controllo va sempre bene

Geriatria o psichiatria?

Intendiamoci non l'ho mai sopportato e ritengo che sia stato una sciagura per l'Italia nonostante le sue innegabili capacità imprenditoriali, ma non so dire se mi faccia più pena o più tenerezza.

Inviato
1 ora fa, qzndq3 ha scritto:

innegabili capacità imprenditoriali

Abbinate a qualche "manina Santa"

• Melius 1
Inviato
17 minuti fa, nixie ha scritto:

Abbinate a qualche "manina Santa"

Si sono aiutati a vicenda. Molto aiutati, non a caso ho scritto che è stato una sciagura per l'Italia. A voler essere precisi pare che anche i soldi con i quali ha cominciato...

Inviato

Non ho mai votato Berlusconi, ma andrà a finire che lo farò per motivi di solidarietà e di onore al merito, perdonando cristianamente il demerito. 

• Crea Nuovo...