albrt Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 @hfasci grazie per la risposta ma citando altri due forumer in effetti sembra data un po' di corsa e forse perculi pure.  Mediaset sarebbe fallita miseramente senza certi aiuti, non proprio irrilevanti e non proprio a disposizione di tutti (v. Di Stefano e la sua Europa7). Sulla soddisfazione di chi ci lavora non ho dubbi, in compenso. Su quanto ha evitato FI, forse ha barattato dubbia affidabilità con scarsa presentabilità . Bel guadagno. E bel lombrosario che è diventato il Parlamento. Sul demerito, posso essere d'accordo in quanto B. mi sembra uno che -potendo- non vuole scontentare nessuno. Non potendo (leggi: contro i suoi affari) non si è mai fatto scrupolo. Alberto
OLIVER10 Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 con gli anziani ci vuole pazienza, prevedo un altro ricovero verso il 14 del mese  Nuovo rinvio, al 15 aprile, per il processo Ruby ter a Siena che vede imputato Silvio Berlusconi per corruzione in atti giudiziari insieme a Danilo Mariani, pianista di Arcore. Il tribunale ha accolto la richiesta di legittimo impedimento avanzata dai difensori del leader di Fi, Federico Cecconi e Enrico De Martino, in considerazione del suo ricovero per accertamenti.
keres Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 Ma è ancora tra noi? È il cattivissimo mini me che.parla. Â
GianGastone II Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 C'e' un limite di utilizzo al legittimo impedimento?
Messaggi raccomandati