Vai al contenuto
Melius Club

Berlusconi 🤕

Messaggi raccomandati

Inviato

@hfasci grazie per la risposta ma citando altri due forumer in effetti sembra data un po' di corsa e forse perculi pure.

Mediaset sarebbe fallita miseramente senza certi aiuti, non proprio irrilevanti e non proprio a disposizione di tutti (v. Di Stefano e la sua Europa7). Sulla soddisfazione di chi ci lavora non ho dubbi, in compenso.

Su quanto ha evitato FI, forse ha barattato dubbia affidabilità con scarsa presentabilità. Bel guadagno.
E bel lombrosario che è diventato il Parlamento.
Sul demerito, posso essere d'accordo in quanto B. mi sembra uno che -potendo- non vuole scontentare nessuno. Non potendo (leggi: contro i suoi affari) non si è mai fatto scrupolo.

Alberto

Inviato

con gli anziani ci vuole pazienza, prevedo un altro ricovero verso il 14 del mese

Nuovo rinvio, al 15 aprile, per il processo Ruby ter a Siena che vede imputato Silvio Berlusconi per corruzione in atti giudiziari insieme a Danilo Mariani, pianista di Arcore. Il tribunale ha accolto la richiesta di legittimo impedimento avanzata dai difensori del leader di Fi, Federico Cecconi e Enrico De Martino, in considerazione del suo ricovero per accertamenti.

Inviato

Ma è ancora tra noi? 

È il cattivissimo mini me che.parla.

GianGastone II
Inviato

C'e' un limite di utilizzo al legittimo impedimento?

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto