Vai al contenuto
Melius Club

Un ampli per le Fostex TH-900 mk2

Messaggi raccomandati

Inviato

mik8, scusami ho utilizzato la tua foto, per praticità di risposta. Tra l'altro questa era a colori. Il mio duo l'ho acquistato direttamente da Lamberti di MHZ.

Inviato

Ciao ti consiglio RME AD-2 DAC Fs ottimo rapporto qualità/prezzo.

alessandro2691
Inviato

@CDJ intanto grazie!

hai avuto modo di provarlo con Fostex? mi par di capire che l'ampli "giusto" non deve essere troppo "chiaro"

Inviato

@alessandro2691  lo avevo provato in precedenza con una HD650 e proprio lunedì con la Fostex  e dal mio punto di vista preferisco quest'ultima,suono più presente e molto più facile da pilotare.Certamente adatta al genere che ascolto ovvero musica elettronica. 

Prevedo di crearmi una postazione B di ascolto con Fostex e RME magari accoppiandolo qualche volta con un altro ampli che possiedo un Rudistor

alessandro2691
Inviato

@CDJ grazie 👍👍👍

io ascolto molto blues (e derivati) e da un po' di tempo anche elettronica......

Inviato

@alessandro2691 a 1000€ andrei come valvolare sull'omega lupi ... per me è molto ben fatto ...

se no sullo SS ... non ci spenderei molto ... l'unico che forse merita di superare i 1000€ è l'headamp gsx mini ... 

se no sotto i 1000 forse afn o headamp gilmore lite con alimentatore dedicato potrebbero darti qualche miglioramento

• Thanks 1
Inviato

Ho attualmente una TH-X00 Ebony la versione Massdrop della 900 che amplifico con un Violectric HPA V280 con ottimi risultati.

Nessun problema di pilotaggio ed in termini di qualità sonora non ho nulla da rimproverargli.

Ha un bel basso generoso, comunque controllabile da una buona amplificazione come il Violectric, nessuna asprezza sulle medio alte, in generale un'ottima resa ben bilanciata con qualunque genere musicale, nulla di negativo da segnalare.

E più uso questa combinazione e meno ho voglia di sperimentare altro.

Alessandro

• Thanks 1