alberto75 Inviato 14 Gennaio 2022 Autore Inviato 14 Gennaio 2022 @agyga buon giorno bella la versione ES, ha un design futuristico! Ti posso chiedere che cavetti usi per connetterla ai cavi del braccio? Argento? Rame? Grazie
edigio Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 Gran bella testina, complimenti! E' una fra quelle che proverei volentieri nel mio sistemino
agyga Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 @alberto75 Ho il braccio Moerch DP-8 che ha il cablaggio interno in argento. Il cavo phono è uno 1877 Zavfino Gold Rush Carbon misto rame argento. Ciao Andy
agyga Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 @edigio Concordo, testina di grande sostanza per il prezzo a cui è venduta. Ciao Andy
alberto75 Inviato 14 Gennaio 2022 Autore Inviato 14 Gennaio 2022 @agyga acquistata a quasi un quarto del prezzo con un annetto di vita...non potevo lasciarla li...
alberto75 Inviato 24 Febbraio 2022 Autore Inviato 24 Febbraio 2022 @agyga ciao posso chiederti a quanto portava il guadagno della testina con il tuo stp-up?
alberto75 Inviato 24 Febbraio 2022 Autore Inviato 24 Febbraio 2022 Dunque dopo un mesetto di ascolti posso dare le prime impressioni: testina MC SoundSmith MIMC Star pre phono clearaudio gira micro seiki solid5 con braccio MA-303 debbo dire che mi sono ritrovato molto nelle impressioni di @agyga, testina molto dinamica ed abbastanza analitica sopratutto se comparata con la mia vecchia Denon 304. Molto lineare come estensione, adatta a quasi tutti i generi musicali. Per l'allineamento ho fatto del mio meglio, ma penso che con l'aiuto di un mio amico più esperto di me dovrebbe essere ottimizzata ulteriormente. Ho sostituito da poco i cavettini dello shell che erano originale e molto vetusti con alcuni nuovi in rame PC-OCC che hanno stemperato un pò il carattere analitico. Per me ora è ottima, ma il prossimo passo sarà uno shell degno... consigli? pensavo ad un orsonic usato o roba simile...ho visto che ce ne sono anche di marchiati SoundSmith in legno, ma sinceramente non saprei...
agyga Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 @alberto75 Lo step-up Ear Yoshino MC-4 18 db (12 ohm) + 45 db del Gold Note PH-10 con gain +0 db, quindi un totale di 63 db. Ciao. Andy 1
agyga Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 @alberto75 L'unico modo per allineare correttamente la testina è allineare il cantilever, senza considerare il corpo della testina. Per farlo è necessaria, chiaramente, una dima che abbia la necessaria linea di riferimento. Ciao Andy
Messaggi raccomandati