Vai al contenuto
Melius Club

Configurazione migliore per Daphile

Messaggi raccomandati

@stefano_mbp Sono sempre in ritardo nel rispondere :classic_sad:.

Dunque il dac è proprio il KTB, ricapitolando devo solo togliere le spunta da “Enable DSD-over-PCM” e deselezionare  192; mi sembrava di ricordare che da qualche parte dovevo indicare che il server doveva lavorare alla max frequenza possibile ma non mi ricordo più dove si trova .

L'ultimo lavoro che mi resta e modificare Ropieee in modo che carichi il brano in ram come da tua guida.

E poi finalmente posso cominciare ad ascoltare.

Grazie.

Link al commento
https://melius.club/topic/50-configurazione-migliore-per-daphile/page/64/#findComment-728796
Condividi su altri siti

Buongiorno.  Sto rippando la mia collezione cd con EAC (configurato secondo le indicazioni delle guide in rete). Uso Daphile LMS in modalità client/server, Nas con MinimServer per la gestione file. Funziona tutto bene, grazie ai vostri suggerimenti. Il mio "problema" è come impostare i metadati, con Mp3tag, per vedere le copertine dell'album secondo la  data di pubblicazione di un dato artista/gruppo. Ho "risolto" momentaneamente mettendo un numero progressivo davanti al titolo. Vi chiedo cosa devo configurare.

Posto immagine per capire meglio 

intanto parto con i CD più "scrausi", ricordarsi il n° progressivo diventa complicato (vedi lista Battisti)

Grazie anticipatamente

ordine dischi rippati.JPG

battisti in ordine.JPG

Link al commento
https://melius.club/topic/50-configurazione-migliore-per-daphile/page/64/#findComment-728954
Condividi su altri siti

25 minuti fa, brizzone ha scritto:

Il mio "problema" è come impostare i metadati, con Mp3tag, per vedere le copertine dell'album secondo la  data di pubblicazione di un dato artista/gruppo

Immagino quindi che tu usi Remote Library per navigare nella libreria di Minimserver.

Per prima cosa occorre capire quali tag utilizzi:

• Artist
  • AlbumArtist
  • Date

nella proprietà tagOptions di Minimserver devi impostare

se usi, o vuoi ordinare per, AlbumArtist - Album.sortTags={AlbumArtist, Date, Album}

se usi, o vuoi ordinare per, Artist - Album.sortTags={Artist, Date, Album}

.

non sono certo al 100% perché io non ordino gli album per data ma puoi provare, se non ottieni quel che vuoi scrivi qui che cerchiamo un’altra soluzione

Link al commento
https://melius.club/topic/50-configurazione-migliore-per-daphile/page/64/#findComment-728985
Condividi su altri siti