Vai al contenuto
Melius Club

luxman L435

otellox

Messaggi raccomandati

Inviato

salute a tutti

oggi dopo svariati mesi di stazionamento in cantina complice una giornata di pioggia tipicamente autunnale almeno qui in provincia di

Modena ho riattaccato l'integrato all'oggetto  con le JBL L56  e ho notato  che commutando i vari ingressi a volte si sentiva meno il canale destro.Allora ho spruzzato il commutatore e le cose sembrano essere sistemate e siccome non ha uscite pre mi chiedevo se era possibile

creare una uscita pre autonoma  senza  rischiare di uccidere il manufatto.

avete dritte da darmi o mi sconsigliate l'operazione vista anche la notevole anzianita dell'amplificatore che ha circa 35 anni.

o lo porto in assistenza e gli faccio dare una controllata seria e continuo ad usarlo cosi come mamma lo ha fatto

Inviato

Una uscita a livello fisso ce l'avrebbe pure,è l'uscita rec out...io me la farei bastare,eventualmente esistono finali che hanno il controllo del volume ,a esempio certi Nad.Per il resto,no,non toccherei niente.

• Melius 1
Inviato

l'uscira rrec out la avevo gia' provata con un finale ACOUSTICAL SCENARIO  che in realta' sarebbe un integrato con

due controlli del volume solo che  tutte le volte che devo livellare i livelli usare i due controlli e' una palla non indifferente.

inoltre mi porta anche un po di rumore  se incremento in modo sensibile i livelli.

comunque mi sono convinto da solo a lasciarlo come e' stato costruito.

sono di quelle idee che vengono cosi non si sa  neanche perche