Vai al contenuto
Melius Club

Ilda Bocassini for President

SimoTocca

Messaggi raccomandati

Inviato

... ci sono domande che, da sole, sono sufficienti a qualificare e “definire” chi le fa...

Inviato

visto che circolano questi nomi:

draghi, casini, amato, veltroni, gentiloni e addirittura un incandidabile pluri pregiudicato dark-core  

va benissimo la Rosi Bindi, 70 anni quindi più perbene, più presentabile e "più giovane" dei soprannominati  (noi maschietti a 70 anni siamo più rincogliogniti delle donne)

nel palazzo,,, la Bocassini,,,  non la votano manco gli uscieri

• Melius 1
Inviato

Rosi Bindi mi andrebbe benissimo, meriterebbe,ma la vedo dura. Bersani altrettanto, ma figuratevi se lo eleggono....

Sceglieranno un neutro di medio profilo o in alternativa Draghi ( non penso)

Inviato

Ilda Boccassini presidente della Repubblica? Non ci credo nemmeno se lo vedo.

Inviato

La destra becera che c'è in parlamento compreso il pessimo centro, per non parlare del resto della ciurma, non vorrebbe la Boccassini manco sotto minaccia di morte.

Voteranno un mattarella qualsiasi, un mezzo sconosciuto, sperano di trovare uno che gli faccia fare tranquillamente i decreti legge esautorando sempre più il parlamento.

Inviato
1 ora fa, leoncino ha scritto:

Voteranno un mattarella qualsiasi,

Magari, speriamo.

Inviato

guardate che ci vogliono certe caratteristiche per fare il pdr: intanto avere avuto esperienze di governo poi specie visto il periodo avere delle buone connessioni internazionali e possibilmente non essere troppo divisivo. non ultimo il non essere una salma in articulo mortis già con due piedi nella fossa ancora prima di essere eletto, che 7 anni in tibet sono tanti.

non ce ne sono molti così, per esempio nel reparto cdx io ne vedo solo uno.

Inviato
10 ore fa, SimoTocca ha scritto:

Come si fa a suggerire ai nostri politicii di turno che Ilda Bocassini sarebbe ideale come prossima Presidente della Repubblica? 

tranquillo, leggono già il forum.

Inviato
33 minuti fa, mozarteum ha scritto:

E’ stato uno dei migliori presidenti

Inoltre ha dovuto pure sorbirsi le minacce di impeachment di qualche imbecille.

Inviato

Si mormora che Draghi ne abbia già piene le tasche di fare la maestra dell’asilo mariuccia come PdC e gradisca il buen retiro al Quirinale.

sarebbe la peggior sciagura per un paese devastato da 30 anni di depauperamento con ciliegina finale del Covid. 

Senza la garanzia Draghi sullo spending del PNRR i rubinetti EU si chiudono... già s’odono in lontananza mormorii frugali.

Ci mettano qualche mezzasega che si limiti a chiudere e riaprire legislature quando il tempo costituzionale lo richiede. Mezzeseghe non mancano in tutto l’arco parlamentare in cui pescare. 

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Casini, Frattini, Cartabia, Gentiloni,

Fossi la Cartabia mi offenderei...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji