Vai al contenuto
Melius Club

Ilda Bocassini for President

SimoTocca

Messaggi raccomandati

Inviato
16 ore fa, Jack ha scritto:

Ma è uno scherzo?

Inviato
4 ore fa, Jack ha scritto:

continua a dormire, non preoccuparti, ti spieghiamo appena ti svegli. Promesso.

Io dormirò, ma se parliamo di Antonio Martino si tratta di un vecchio liberale di razza estinta che si è accompagnato con Berlusconi per un trentennio, quando pure uno stupidotto come me aveva capito che razza di personaggio fosse. Lascia stare nonno @vizegraf che è impegnato a lucidare il testone in bronzo.

LaVoceElettrica
Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

quando pure uno stupidotto come me aveva capito

Piano con le vanterie.

Inviato
2 ore fa, LaVoceElettrica ha scritto:

Piano con le vanterie.

Ha parlato Einstein.

Inviato
4 ore fa, Guru ha scritto:

stupidotto come me

Però ogni tanto ne dice una giusta.

Inviato
11 ore fa, Guru ha scritto:

che ci fa questo vecchio liberale di razza estinta da trenta e più  anni a braccetto col personaggio più ambiguo della seconda Repubblica?

Ambiguo chi, Berlusconi? 🤣😂😂

Inviato

Antonio Martino sarebbe un vero trip. 

Infatti l'unica cosa politica degna di rilievo che ricordo di questo tizio è la posizione a favore della liberalizzazione di tutte le droghe, anche quelle pesanti. 

Eccerto è un vero libberale lui, con due b. 

Inviato

Riguardo all'inopportunità di mandare al Quirinale soggetti divisivi o, addirittura,  "partigiani"😁, ricordo ai più giovincelli e a chi ha la memoria corta che abbiamo avuto come presidente anche tal Sandro Pertini.

Inviato
15 ore fa, Guru ha scritto:

pure uno stupidotto come me aveva capito che razza di personaggio fosse

Ti faranno direttore dell'Unità, sei troppo avanti

Inviato

@Paperinik2021 Se hanno fatto direttori de Il Giornale gente come Feltri o Senaldi, le cui posizioni tu spesso hai apprezzato, io posso a ben dritto diventare direttore dell'Unità.

Inviato
Adesso, Guru ha scritto:

le cui posizioni tu spesso hai apprezzato

E questa da dove ti esce? Non ho mai citato né l'uno, né l'altro, visto che non li leggo.

• Crea Nuovo...