aldofranci Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 11 ore fa, Guru ha scritto: che ci fa questo vecchio liberale di razza estinta da trenta e più anni a braccetto col personaggio più ambiguo della seconda Repubblica? Ambiguo chi, Berlusconi? 🤣😂😂
Guru Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 @aldofranci Ho preferito tenere un approccio soft 😉
aldofranci Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 Antonio Martino sarebbe un vero trip. Infatti l'unica cosa politica degna di rilievo che ricordo di questo tizio è la posizione a favore della liberalizzazione di tutte le droghe, anche quelle pesanti. Eccerto è un vero libberale lui, con due b.
Gabrilupo Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 Riguardo all'inopportunità di mandare al Quirinale soggetti divisivi o, addirittura, "partigiani"😁, ricordo ai più giovincelli e a chi ha la memoria corta che abbiamo avuto come presidente anche tal Sandro Pertini.
Membro_0023 Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 15 ore fa, Guru ha scritto: pure uno stupidotto come me aveva capito che razza di personaggio fosse Ti faranno direttore dell'Unità, sei troppo avanti
Guru Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 @Paperinik2021 Se hanno fatto direttori de Il Giornale gente come Feltri o Senaldi, le cui posizioni tu spesso hai apprezzato, io posso a ben dritto diventare direttore dell'Unità.
Membro_0023 Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 Adesso, Guru ha scritto: le cui posizioni tu spesso hai apprezzato E questa da dove ti esce? Non ho mai citato né l'uno, né l'altro, visto che non li leggo.
Guru Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 @Paperinik2021 mica serve leggere certi giornalacci per andare nella stessa direzione politica....
Guru Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 Tornando a noi, rendendomi conto di quanti fulminati ci siano favorevoli all'elezione di Berlusconi, mi sto convincendo che Casini non sarebbe affatto disprezzabile. Per non parlare di Franceschini, anche se la forte inflessione ferrarese mi farebbe sorridere ogni volta.
Messaggi raccomandati