alessandro2691 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 @cactus_atomo 😂😂😂 non so.... è un problema cho ho anch'io perchè nel palazzo ci sono deggli uffici vuoti di conseguenza piccioni, e relativi residui, sui davanzali ..... sui miei davanzali ho risolto mettendo gli spuntoni, però il davanzale non è una terrazza... @Dufay questa soluzione mi sembra MOLTO interessante 😂
vizegraf Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 @Dufay Mi raccomando, pallini del 7. I piccioni sono coriacei e ben impiumati. Per i colombacci pallini del 3 che volano alto.
Panurge Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 Se volano molto alti un binato 40/70 risolve. 1
Velvet Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: qualche suggerimento? Hai provato con un disco per audiofili sparato a tutto volume? Chessò, tipo Diana Krall, i Carmina Burana, jazz at the pawnshop o qualche quartetto acustico. Magari scappano o si suicidano per la noia.
eduardo Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 2 ore fa, claudiofera ha scritto: gabbiani ... e con questi ultimi ,guarda che non ci si ragiona proprio 😔😁 Ho l'ufficio dietro piazza Mancini, e qui i gabbiani hanno subìto una profonda metamorfosi. Il peso standard e' non meno di 25 chili, e le dimensioni ricordano quelle di uno pterodattilo.
Velvet Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 @eduardo Durante l'ultima passeggiata fatta a Venezia ho assistito ad una scena hitchcockiana: un gabbiano è planato dal cielo ed ha strappato di bocca il tramezzino ad una signora seduta al tavolo di fianco al nostro. La tipa è rimasta in stato di shock per qualche minuto.. 1
vizegraf Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 @Panurge Cosa dici, questa potrebbe andare? Oerlikon binata 35 mm. 1
claudiofera Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 Esaminare la catena alimentare...farlo dal punto di vista maggiormente ansiogeno, lato piccioni .In alcuni balconi della città sono installati dei spaventa-l'altri uccelli ,ovvero riproduzioni statiche, a grandezza naturale, di maestosi uccelli predatori😁
Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Novembre 2021 Autore Amministratori Inviato 9 Novembre 2021 @Velvetmi suicido prima io 1
Martin Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 Hanno già proposto l'artiglieria, io non trascurerei la guerra di mine. 😁
bost Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 ...nei primi anni , con 2 terrazze, sempre piccioni e uccellame vario sulle grondaie. Poi ho messo dei dissuasori, dei pezzi di rame appun titi sui bordi delle grondaie. Ormai da parecchio le terrazze sono pulite, ma l'uccellame è sparito. Credo estinto. Ha capito che noi non li volevamo. Provo un rimorso per questo...
Martin Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 @bost Se hai nostalgia ti procuro due borsoni di schiti originali da spargere sulle terrazze... 😁 1
P.Bateman Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 25 minuti fa, bost ha scritto: Provo un rimorso per questo... Prova a spargere briciole di pane, magari tornano.
Guru Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 Su un parapetto del santuario della Madonna di San Luca di Bologna ci sono due fili elettrificati, e di piccioni non se ne vedono. Ho provatli a toccare ed effettivamente è una bella scossetta 😄
Messaggi raccomandati