Vai al contenuto
Melius Club

Piccioni sui balconi di casa: rimedi

Messaggi raccomandati

alessandro2691
Inviato

@cactus_atomo 😂😂😂

non so.... è un problema cho ho anch'io perchè nel palazzo ci sono deggli uffici vuoti di conseguenza piccioni, e relativi residui, sui davanzali .....

sui miei davanzali ho risolto mettendo gli spuntoni, però il davanzale non è una terrazza...

@Dufay questa soluzione mi sembra MOLTO interessante 😂

Inviato

@Dufay

Mi raccomando, pallini del 7.

I piccioni sono coriacei e ben impiumati.

Per i colombacci pallini del 3 che volano alto.

Inviato

Se volano molto alti un binato 40/70 risolve.

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

qualche suggerimento?

Hai provato con un disco per audiofili sparato a tutto volume? Chessò, tipo Diana Krall, i Carmina Burana, jazz at the pawnshop o qualche quartetto acustico.

Magari scappano o si suicidano per la noia.

Inviato
2 ore fa, claudiofera ha scritto:

gabbiani ... e con questi ultimi ,guarda che non ci si ragiona proprio 😔😁

Ho l'ufficio dietro piazza Mancini,  e qui i gabbiani hanno subìto una profonda metamorfosi.

Il peso standard e'  non meno di 25 chili,  e le dimensioni ricordano quelle di uno pterodattilo.

Inviato

@eduardo Durante l'ultima passeggiata fatta a Venezia ho assistito ad una scena hitchcockiana: un gabbiano è planato dal cielo ed ha strappato di bocca il tramezzino ad una signora seduta al tavolo di fianco al nostro.  La tipa è rimasta in stato di shock per qualche minuto..

• Haha 1
Inviato

Esaminare la catena alimentare...farlo dal punto di vista maggiormente ansiogeno, lato piccioni .In alcuni balconi della città  sono installati dei spaventa-l'altri uccelli ,ovvero riproduzioni statiche, a grandezza naturale, di maestosi uccelli predatori😁

• Amministratori
Inviato

@Velvetmi suicido prima io

• Haha 1
Inviato

Hanno già proposto l'artiglieria, io non trascurerei la guerra di mine. 😁

image.png.53ae4b8b6e2f0b1c53d0d096693eab8e.png

Inviato

...nei primi anni , con 2 terrazze, sempre piccioni e uccellame vario sulle grondaie. Poi ho messo dei dissuasori, dei pezzi di rame appun titi sui bordi delle grondaie. Ormai da parecchio le terrazze sono pulite, ma l'uccellame è sparito. Credo estinto. Ha capito che noi non li volevamo. Provo un  rimorso per questo...

Inviato

@bost Se hai nostalgia ti procuro due borsoni di schiti originali da spargere sulle terrazze... 😁

• Haha 1
Inviato
25 minuti fa, bost ha scritto:

Provo un  rimorso per questo...

Prova a spargere briciole di pane, magari tornano.

Inviato

Su un parapetto del santuario della Madonna di San Luca di Bologna ci sono due fili elettrificati, e di piccioni non se ne vedono. Ho provatli a toccare ed effettivamente è una bella scossetta 😄

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @