Vai al contenuto
Melius Club

Drastico calo demografico, dimezzamento di trasporti e logistica, fine della crescita economica

Messaggi raccomandati

Inviato
42 minuti fa, Martin ha scritto:

già sfondato i 200.

😲 fanno 20 cents al Kwh di sola componente energia... è ora di pannellare anche i muri in FV 😀

Inviato

@briandinazareth Brian non sentire le cazzate che dicono i media, nessuna scelta fatta oggi può più salvarci.

Oggi i media ci campano con queste buffale, d'altra parte il bisogno di spererare ci fa credere che cè tempo, ma il tempo è abbondantemente scaduto.

Godetevi la vita più che potete finchè sarà possibile, le cose andranno molto velocemente a peggiorare.

Tanto avete tolto il futuro hai vostri figli, mica a degli estranei.

Io non ne ho e ne ne sono felicissimo

briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, leoncino ha scritto:

Brian non sentire le cazzate che dicono i media, nessuna scelta fatta oggi può più salvarci.

Oggi i media ci campano con queste buffale, d'altra parte il bisogno di spererare ci fa credere che cè tempo, ma il tempo è abbondantemente scaduto.

Godetevi la vita più che potete finchè sarà possibile, le cose andranno molto velocemente a peggiorare.

Tanto avete tolto il futuro hai vostri figli, mica a degli estranei.

Io non ne ho e ne ne sono felicissimo

non è una cosa on-off, quindi ridurre le emissioni ha comunque effetti positivi, anche se quello che abbiamo fatto fino ad oggi non si cancella.

Inviato
Il 9/11/2021 at 12:04, Velvet ha scritto:

che ne pensate?

Che ha ragione. Parlava solo di clima o anche di risorse in generale ?

Inviato

@briandinazareth Brian informati meglio, lo ripeto a te e a tutti, anche ammesso che oggi tornassimo a vivere come i primitivi ci vogliono 100 anni perchè si inverta il surriscaldamento, se non capite questo allora è inutile discutere

Inviato

Si teme tanto un nuovo ordine mondiale, ma se esistesse, composto da illuminati, potrebbe essere la soluzione. Imporre dove si figlia troppo un solo erede per coppia, e trasferire esemplari in surplus dove vi sia necessità. 

Si predica tanto che siamo in troppi poi chi non fa figli viene guardato con sospetto. Merito e pretendo generose agevolazioni fiscali. 

briandinazareth
Inviato
7 minuti fa, leoncino ha scritto:

Brian informati meglio, lo ripeto a te e a tutti, anche ammesso che oggi tornassimo a vivere come i primitivi ci vogliono 100 anni perchè si inverta il surriscaldamento, se non capite questo allora è inutile discutere

guarda che lo sappiamo tutti eh. 

ma è una questione di quantità, ridurre le emissioni ha effetti misurabili sul surriscaldamento, anche se non puoi bloccarlo una differenza di mezzo grado può fare un'enorme differenza.

Inviato

Quel che facciamo oggi servirà fra 100 anni se smettessimo di fare tuttto, quindi secondo te che pèossiamo fare? Nulla! Ormai la terra ce la siamo fottuta

Inviato
47 minuti fa, Guru ha scritto:

Si teme tanto un nuovo ordine mondiale, ma se esistesse, composto da illuminati, potrebbe essere la soluzione.

L'afflato democratico della sinistra...

• Haha 1
Inviato

Faccio outing ecologico: A casa sono a 456 KWh anno di elettricità e 300smc di metano,  auto sui 300-350 litri di gasolio per anno. Età auto 6 anni, ho riscattato un' auto aziendale. 

Provvedimento ecologico più efficace degli ultimi 20 anni: Il cambio acconciatura di Madame, da chioma fluente a militare dei corpi speciali. Il saving in termini di acqua calda, prodotti e elettricità di asciugatura è incredibile, per non parlare del tempo che perdeva, sottratto ai lavori domestici più pesanti che prima dovevo almeno in parte fare io... 

(Una delle cose non è proprio verissima... 🤫

Inviato
20 minuti fa, Martin ha scritto:

auto sui 300-350 litri di gasolio per anno

Praticamente non ti muovi.

Io ne ho fatti fuori quasi 100 nell'ultimo weekend in cui mi sono spostato

Inviato
8 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Praticamente non ti muovi.

Si ora mi muovo pochissimo, quando da trasfertista fai anni da 70 mila km poi maturi una sorta di nausea. Sarà per lo stesso motivo che le auto, per quanto possano essere "premium", esercitano su di me scarsa attrativa. La strada rompe comunque i coglioni. Se mai ho provato il piacere di guidare è stato da giovane, quando per lavoro andavo spesso in Francia. Qui ormai è difficile fare anche solo 50km "lisci" e privi di qualche vomito paesaggistico/pubblicitario, segnaletico, o camionistico-irritante. 

Inviato
4 ore fa, Martin ha scritto:

A tale proposito io proporrei forti incentivi fiscali alle produzioni integrate

in luogo dell' iva basterebbe ripristinare una tassa che si chiamava ige,

che quando è stato abolita era il 4%. l' iva ha cominciato al 12% ed adesso è al 22%

meglio che mi fermo qua.

Inviato
21 minuti fa, audio2 ha scritto:

in luogo dell' iva basterebbe ripristinare una tassa che si chiamava ige,

Somigliava alla consumer tax ammeregana, ,ma credo che l'IVA sia un meccanismo inderogabile per il mercato comune libero UE. 

Una versione elettronica delle vecchie cinture daziarie, con iva o parte non trascurabile di questa riscossa direttamente dall'area di destinazione dei beni e servizi, risolverebbe anche l'annosa questione di Verona che riscuote l'iva dei pandori venduti fuori regione.

Servirebbero competenze in grado di disegnare i relativi processi, ma al momento sono impegnati con la  questione delle marche da bollo da 2 euro da stampare elettronicamente e pecettare sul cartaceo. 😁

Inviato
1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto:

L'afflato democratico della sinistra...

Sì, e già che c'è questo nuovo ordine potrebbe essere selezionare una nuova razza, che prenda il meglio da quelle esistenti. Ovviamente il cervello non da te, che prendi sul serio cose che ovviamente non lo sono 😛

Inviato
1 ora fa, Martin ha scritto:

Qui ormai è difficile fare anche solo 50km "lisci" e privi di qualche vomito paesaggistico/pubblicitario, segnaletico, o camionistico-irritante. 

Tristemente vero.

Inviato
5 ore fa, leoncino ha scritto:

se non capite questo allora è inutile discutere

ma però . . .  noie abbiame capite l'instillazione di una ventela

gnigno.gif

Inviato
Il 9/11/2021 at 12:04, Velvet ha scritto:

Voi che ne pensate?

dico da qualche anno di abolire almeno la procreazione assistita ma farei anche altro..

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @