nullo Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: sempre gli altri sono gli inetti Parlando in maniera inequivocabile di partiti e politici italiani di tutto l'arco costituzionale, non vedo chi siano gli altri.
briandinazareth Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 Adesso, nullo ha scritto: Parlando in maniera inequivocabile di partiti e politici italiani di tutto l'arco costituzionale, non vedo chi siano gli altri. appunto, loro sono tutti inetti, ovviamente senza distinzioni ne quantità. il classico discorso dal barbiere, inframezzato dal non ci sono più le mezze stagioni e qualche considerazione sulle scelte del commissario della nazionale 😂 non esiste un ragionamento sensato che possa prescindere dalle distinzioni e differenze.
vizegraf Inviato 12 Novembre 2021 Autore Inviato 12 Novembre 2021 @nullo Conosci il detto: "Pestar l'acqua nel mortaio"?
nullo Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: appunto, loro sono tutti inetti, ovviamente senza distinzioni ne quantità Guarda, se tu vuoi stare a fare dei sofismi, fai pure. Io trovo l'Italia in condizioni pessime, a tal punto che abbiamo chi conduce per mano quelli che non solo io ritengo evidentemente inetti e inadatti alla bisogna. Tu vuoi fare o distinguo, vuoi parteggiare, puoi fare quel che vuoi e nessuno te lo impedisce. Io continuo ad evitare simili perdite di tempo e spero in un cambio di passo mentre tu rimani pure a fare distinguo. Mica ti nego l'opportunità anzi....
wow Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: Altro che aggressione omofoba. Giovane e bella vedova mette al mondo 5 figli guidata dallo spirito del marito. responsabilità? progressisti buonisti, PD o se ne ignora la matrice? 🤣
Muddy the Waters Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 13 minuti fa, Severus69 ha scritto: Ladri entramb In realtà un reato è conseguenza dell'altro. Fino a quando bisognerà mantenere dei cialtroni evasori ci sarà sempre il rovescio della medaglia. Ma a destra fingono di non capire....chissà perché.
nullo Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 2 minuti fa, vizegraf ha scritto: Pestar l'acqua nel mortaio Vedi: 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: non esiste un ragionamento sensato che possa prescindere dalle distinzioni e differenze. Dice che ci sono differenze, che tutti vedono, quello che mancano sono le soluzioni. Ma lui dice che gli bastano le differenze.
Panurge Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 1 minuto fa, wow ha scritto: responsabilità? bluesman74
briandinazareth Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 4 minuti fa, nullo ha scritto: Io continuo ad evitare simili perdite di tempo e spero in un cambio di passo mentre tu rimani pure a fare distinguo. c osa intendi esattamente? cosa vorresti per il cambio di passo?
nullo Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: cosa vorresti per il cambio di passo? Usare un addensante per l'acqua nel mortaio. Dico, ma non vedi che il Parlamento lo devono prender continuamente per mano e condurlo come un bambino tutte le volte che si vuole fare qualche passo avanti? Non vedi che abbiamo un sitema giudicante, sanzionatorio, e di servizio al cittadino che fa acqua da tutte le parti tanto che spesso manco la mondezza riusciamo a raccogliere e smaltire? Che cambio vuoi che voglia, se non un po' di efficienza?
briandinazareth Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 Adesso, nullo ha scritto: Che cambio vuoi che voglia, se non un po' di efficienza? questo lo vogliono quasi tutti, ci si divide, come normale in politica, sul cosa di preciso e come.
nullo Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ci si divide, come normale in politica, sul cosa di preciso e come. Io non mi divido, non mi interessa. Il cosa e il come sono frottole e perdita di tempo da parte di quelli che io chiamo inetti e di quelli che gli vanno dietro. Siamo diversi nell'approccio, non è un problema, è normalità. Ci sono un mare di cose pratiche su cui ci sarebbe ben poco da discutere e molto da fare e non si vede manco l'inizio. 1
briandinazareth Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 Adesso, nullo ha scritto: Io non mi divido. Il cosa e il come sono frottole e perdita di tempo da parte di quelli che io chiamo inetti e di quelli che gli vanno dietro. Siamo diversi nell'approccio, non è un problema, è normalità. Ci sono un mare di cose pratiche su cui ci sarebbe ben poco da discutere e molto da fare e non si vede manco l'inizio. lo sappiamo che tu hai sempre la soluzione esatta per tutto. purtroppo ogni volta che ti si chiede qualche cosa di minimamente preciso svicoli... 😂
nullo Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: purtroppo ogni volta che ti si chiede qualche cosa di minimamente preciso svicoli.. Certo, come nel caso in esame, chissà quale soluzione divisiva ci dovrà mai fare ergere barricate. Per la monezza, è giusto caricarla sui treni e portarla in Germania, come è già successo, costa meno politicamente ad entrambi gli schieramenti. Roba da pura efficienza autoreferenziale. Merita un'altra faccina cretina
criMan Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 9 minuti fa, nullo ha scritto: Non vedi che abbiamo un sitema giudicante, sanzionatorio, e di servizio al cittadino che fa acqua da tutte le parti Lo scrivo sempre e lo ribadisco. La più grande riforma che dovrebbe essere fatta in questo paese è quella del sistema giudiziario. Processi snelli e velocissimi che portino avanti la causa della certezza del diritto. A cascata avremmo mille mila miglioramenti in tutti gli ambiti oltre che forti risparmi. 1
briandinazareth Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 1 minuto fa, nullo ha scritto: Certo, come nel caso in esame, chissà quale soluzione divisiva ci dovrà mai fare ergere barricate. Per la monezza, è giusto caricarlansui treni e portarla in Germania, come è già successo, costa meno politicamente ad entrambi gli schieramenti. nessuno nell'argomento specifico ha eretto alcunché, tranne la solita polemichetta infantile del "ah, voi n on vi indignate e invece pensate solo agli invertiti"... sul secondo punto, sono certissimo che tu abbia tutte le soluzioni per il problema dei rifiuti facilmente a portata di mano, ma sono certo che non ci dirai quali sono 😂
nullo Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 @briandinazareth Ero certo che non sarebbe mancata la faccina cretina. Dici che quello che fanno gli altri stati e qualche cittadina normale a Napoli non si possa fare? Che avrebbero di diverso, a parte le convenienze politiche, rispetto agli altri a Napoli o a Roma? NAPOLII - Il primo treno "spazzatura" è arrivato a Dusseldorf ieri notte. Partito alle 3.30 di sabato dalla Campania è arrivato a destinazione in circa 32 ore con il suo carico di 580 tonnellate di ecoballe (i rifiuti impacchettati in involucri impermeabili) che dovrà essere smaltito negli impianti tedeschi grazie all'intesa stipulata nei giorni scorsi dalla Regione. Un viaggio seguito con trepidazione dai responsabili del commissariato straordinario campano, ma che si è concluso senza imprevisti. "E' andato tutto bene - commenta il commissario vicario Massimo Paolucci - e quindi siamo pronti a far partire nuovi convogli. Il prossimo treno si muoverà martedì o mercoledì, a regime prevediamo un convoglio a settimana".
Messaggi raccomandati