nanni666 Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 stavo leggendo alcune cose su peppe servillo ,cantante degli avion travel,ed ho notato questo cd registrato dal vivo. il gruppo che annovera diversi importanti musicisti italiani rivisita in chiave jazz alcuni brani di modugno. chiedo se qualcuno di voi lo conosce e se merita sia artisticamente che tecnicamente 1
smarmittatore Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 @nanni666 era, se non sbaglio di una serie di cd Jazz con Repubblica, è bellissimo . https://www.discogs.com/it/release/3849487-Uomini-In-Frac-Omaggio-A-Domenico-Modugno
clapat71 Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 Ce l'ho anch'io. Bellissimo, come tutta la serie di cui fa parte, comunque.
Jack Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 Questo dell’amico Mirco Menna è davvero un grande omaggio a Domenico Modugno. Live ed incisa molto bene. Anche in streaming. Altamente consigliato
Sonicrage Inviato 14 Novembre 2021 Inviato 14 Novembre 2021 @nanni666 Bellissimo anche "Sconcerto" di Mina. Pietro.
amacor Inviato 14 Novembre 2021 Inviato 14 Novembre 2021 @Jack Ciao. Non riesco a trovare il cd, ma solo streaming. Sai dove comprarlo?
Jack Inviato 14 Novembre 2021 Inviato 14 Novembre 2021 @amacor Non saprei, saranno sei sette anni che non ne compero uno. Devo sentire suo cugino, suo produttore e mio amico fraterno se ne hanno in giro. È un po’ che è uscito. È bellissimo. Comunque poi ti scrivo in privato.
Jack Inviato 14 Novembre 2021 Inviato 14 Novembre 2021 @amacor ps nel frattempo prova a scrivere ai tre indirizzi che vedi alla fine di questo (bel) video
clapat71 Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 @Sonicrage no, mi spiace, questo no, leziosissimo e noioso, sempre IHMO ovviamente 😉
Sonicrage Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 2 ore fa, clapat71 ha scritto: mi spiace, questo no, leziosissimo e noioso, sempre IHMO ovviamente 😉 Io lo trovo un bel live in studio, ottimamente inciso. Ho la cassetta originale e suona benissimo. E' un sincero omaggio che ha coinvolto molto Mina, per cui c'ha messo sentimento😄, forse percio' lo trovi lezioso. In quanto alla noia, se lo e' noioso, credo lo sia tanto quanto un album di Modugno; perche' le canzoni non sono stravolte e quelle sono alla fine. Tutto imho. Pietro.
smarmittatore Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 @Jack mi piacerebbe trovarlo anche a me il cd in questione grazie Paolo
Jack Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 @smarmittatore lo sto cercando tramite conoscenze comuni e parentado di Mirko ... vediamo cosa si trova.
Messaggi raccomandati