Vai al contenuto
Melius Club

uomini in frac: la musica di modugno

Messaggi raccomandati

Inviato

stavo leggendo alcune cose su peppe servillo ,cantante degli avion travel,ed ho notato questo cd registrato dal vivo.

il gruppo che annovera diversi importanti musicisti italiani rivisita in chiave jazz alcuni brani di modugno.

chiedo se qualcuno di voi lo conosce e se merita sia artisticamente che tecnicamente

• Melius 1
Inviato

Ce l'ho anch'io. Bellissimo, come tutta la serie di cui fa parte, comunque.

Inviato

Questo dell’amico Mirco Menna è davvero un grande omaggio a Domenico Modugno. Live ed incisa molto bene. Anche in streaming. Altamente consigliato

image.thumb.jpeg.9a1cff59ba104cea30730b110d5ada07.jpeg

Inviato

@Jack

Ciao. Non riesco a trovare il cd, ma solo streaming. Sai dove comprarlo? 

Inviato

@amacor
Non saprei, saranno sei sette anni che non ne compero uno. 
Devo sentire suo cugino, suo produttore e mio amico fraterno se ne hanno in giro. È un po’ che è uscito. È bellissimo. 
Comunque poi ti scrivo in privato. 

Inviato

@amacor ps nel frattempo prova a scrivere ai tre indirizzi che vedi alla fine di questo (bel) video

Inviato
2 ore fa, clapat71 ha scritto:

mi spiace, questo no, leziosissimo e noioso, sempre IHMO ovviamente 😉

Io lo trovo un bel live in studio, ottimamente inciso. Ho la cassetta originale e suona benissimo. E' un sincero omaggio che ha coinvolto molto Mina, per cui c'ha messo sentimento😄, forse percio' lo trovi lezioso. In quanto alla noia, se lo e' noioso, credo lo sia tanto quanto un album di Modugno; perche' le canzoni non sono stravolte e quelle sono alla fine. Tutto imho.

Pietro.

smarmittatore
Inviato

@Jack mi piacerebbe trovarlo anche a me il cd in questione

grazie

Paolo