Akla Inviato 14 Novembre 2021 Inviato 14 Novembre 2021 @giannifocus nessuno vende nulla per comprare cosa le tlx ma x piacere manco in omaggio con i punti dell' esselunga
giannifocus Inviato 14 Novembre 2021 Inviato 14 Novembre 2021 @akla date troppa importanza agli oggetti. Quello che è passato x casa mia manco in un negozio c’è passato. a dirla tutta le L36 le ho regalate a 100€ perchè non avevo posto dove metterle dopo il cambio casa e mi scocciava farci legna per il camino.
Akla Inviato 14 Novembre 2021 Inviato 14 Novembre 2021 @giannifocus hai fatto bene bravo ...butta butta ....
giannifocus Inviato 14 Novembre 2021 Inviato 14 Novembre 2021 Dalle tue risposte e il modo di scrivere o sei un fan boy coi paraocchi o al massimo hai 23 anni
Akla Inviato 14 Novembre 2021 Inviato 14 Novembre 2021 @giannifocus fun boy ??? Cos e il nuovo modello delle tlx a puo essere a volte esseri provenienti dallo spazio profondo giungono sul forum narrando episodi straordinari con mirabolanti escabotage ma poi...in ...definitiva ..tornano da dove son venuti.
cri Inviato 14 Novembre 2021 Inviato 14 Novembre 2021 Secondo me tutto va in relazione al costo e alla fascia di appartenenza. Non piacciono le tlx? D'accordo. . . . Ovvio però che non possiamo pretendere che una tlx suoni come una 4312 o una l36, sono prodotti diversi con costi diversi. Quando mi proposero come alternativa delle rcf non ci ho pensato nemmeno su a prendere le tlx. Per il mio maestro di pianoforte non erano buone, per me che facevo dj dance andavano benissimo. . . Il budget mio era quello. Se avevo 1200000lire avrei preso altro, magari le Boston che ho
oscilloscopio Inviato 14 Novembre 2021 Inviato 14 Novembre 2021 Stiamo sereni...@giannifocus non tutti hanno letto o condividono il percorso che hai fatto e ti ha portato a fare determinate scelte.
giannifocus Inviato 14 Novembre 2021 Inviato 14 Novembre 2021 @oscilloscopio ma sicuramente anzi ti ringrazio. Ora sono un turista dell’hifi e certi contraddittori mi piaceva affrontarli 20 anni fa, oggi non ne ho più voglia e forza. Ho avuto anche impianti da 40k per me erano e resteranno oggetti, insignificanti oggetti. La gloria la riservo ai Santi.
oscilloscopio Inviato 14 Novembre 2021 Inviato 14 Novembre 2021 @giannifocus Concordo, il nostro è un divertimento ed un gioco, la musica la si può ascoltare bene anche con pochi soldi, le cose importanti sono altre... (fine o.t.)
Moderatori paolosances Inviato 14 Novembre 2021 Moderatori Inviato 14 Novembre 2021 50 minuti fa, cri ha scritto: Quando mi proposero come alternativa delle rcf non ci ho pensato nemmeno su a prendere le tlx. Che modello di RCF?
cri Inviato 14 Novembre 2021 Inviato 14 Novembre 2021 @paolosances non mi ricordo. . . . Però erano secondo me pensandoci ora delle rcf molto commerciali, ricordo 3 vie con trasduttori allineati in altezza nulla a che vedere con le rcf br 1180 che ho avuto ma costavano però mi più
Akla Inviato 14 Novembre 2021 Inviato 14 Novembre 2021 Conosco videohifi dal lontano 2004 ho avuto 2 articoli pubblicati sul n 16 on line per il mio brevetto e realizzazione nel Nesa ologram audio by A jasparro ex redattore ho aiutato migliaia di forumer con piccole consulenze gratuite etc ma fun boy non me lo ha dato mai nessuno non polemizzo ma puntualizzo e non commento ulteriormente non parlo con i maleducati ne ne accetto gli epipeti afffibbiati buona serata ai moderatori
ediate Inviato 14 Novembre 2021 Inviato 14 Novembre 2021 @giannifocus Akla non è un fun-boy… tu probabilmente lo conosci solo da poco, ma è un forumer con molta esperienza nel settore. Ora interviene con ironia, ma è persona seria e competente.
giannifocus Inviato 15 Novembre 2021 Inviato 15 Novembre 2021 @ediate può avere tutte le competenze del mondo ma io non mi sono mai permesso di classificare un oggetto di un forumer al pari di un sottocosto alla Esselunga. Anche un oggetto da 20€ acquistato con sacrificio merita rispetto, oltremodo dopo aver puntualizzato che le TLX per me hanno un valore affettivo prima che audio. Io dagli albori di video Hifi non mi sono mai permesso di denigrare il prodotto di un utente, criticarlo si ma non denigrarlo. Forse abbiamo un concetto di maleducazione diverso. Per me la questione è chiusa, finalmente sto vivendo questa passione in modo sereno e distaccato. 1
Moderatori paolosances Inviato 15 Novembre 2021 Moderatori Inviato 15 Novembre 2021 Definire una persona fun-boy con paraocchi non è utile, né accettabile in un contesto sereno quale quello che notoriamente permea la Vintage Room. Criticare un oggetto non significa criticarne il possessore . Riguardo le considerazioni sul piano dell' altrui 'educazione personale, è bene che tali restino private e non diffuse pubblicamente.
Glennascaul Inviato 15 Novembre 2021 Autore Inviato 15 Novembre 2021 Oh comunque se avete dei diffusori, magari da pavimento, da regalarmi, fate pure eh! 🤣🤣🤣
Glennascaul Inviato 16 Novembre 2021 Autore Inviato 16 Novembre 2021 Cosa ne pensate delle RCF BR 4020? 3 vie woofer 25 cm midrange 11 cm tweeter cupola 3 cm 88dB da quello che vedo messe bene.
Amministratori cactus_atomo Inviato 16 Novembre 2021 Amministratori Inviato 16 Novembre 2021 @Glennascaul prima cerca di capire che suono vuoi, poi possiamo darti una mano a scegliere. Se non sai, dai la preferenza a diffusori di marchi noti che se dovessero deluderti potresti rivendere senza eccessiva remissione.
Messaggi raccomandati